prafo pampino! :chessygrin:
Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli]
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05-12-2011, 14:20
mr.magoo87 Ha scritto:ma quindi restauro o progetto pista? Mi servirà uso pista, non voglio estremizzarla troppo, ma so che cambierò idea da qui a x mesi. In ogni caso il volere sarà direttamente proporzionale ai cash presenti al momento... Ho finito di pagare l'NC a Giugno, e ora ho deciso di diluire la NA in altri 2 anni, quindi come si puo intuire, c'è punuria di dindini, le modifiche andranno avanti un po' alla volta, risparmio qualcosina e compro qualcosa, risparmio e compro. Tanto finchè non è iscritta ASI, rimarrà semi ferma (la accenderò con breve giretto del parcheggio interno a casa mia) e in restauro. Quindi per ora farò quello che posso, svuoto tutti gli interni e verifico i punti di ruggine, smonto lo smontabile per farmi un "idea della NA". I regali di Natale saranno a base di attrezzi e workshop manual! :chessygrin: Certamente, i primi upgrade-lavori necessari saranno: Cambio di tutti i liquidi, tagliandone. Capote UltraLow Cost, tanto avrà sempre su il telone dell'NC. Scarico completo, rimanendo attento al budget ma neanche prendendo robaccia. Rollbar Coilover (chissà quando potrò permettermeli!) Possibilmente Cinture 4 punti
05-12-2011, 14:32
MaverikGTI Ha scritto:Capote UltraLow Cost, tanto avrà sempre su il telone dell'NC. a sto punto, visto l'utilizzo, non ti converrebbe estirpare la capotte e piazzare su un HT da tenere fisso???
05-12-2011, 15:04
una prima seria puffa...non possiamo che augurati...BUON DIVERTIMENTO
nel sistemarla...e ancpra di più appena l' avrai sistemata ovviamente !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
05-12-2011, 21:59
Eccola! Appena portata a casa! Adesso si fanno compagnia :happy:
05-12-2011, 22:02
Cambio di tutti i liquidi, tagliandone. OK
Capote UltraLow Cost, tanto avrà sempre su il telone dell'NC. Inutile al momento secondo me Scarico completo, rimanendo attento al budget ma neanche prendendo robaccia. uguale Rollbar OK Coilover (chissà quando potrò permettermeli!) OK Possibilmente Cinture 4 punti OK
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
05-12-2011, 22:09
Bellissime entrambe! ottima scelta, Maverik
Caspita, ora viene la scimmia anche a me di prendere la NA...:haha: RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
05-12-2011, 22:13
mr.magoo87 Ha scritto:Scarico completo, rimanendo attento al budget ma neanche prendendo robaccia. uguale Lo scarico è bucato (mezzo metro prima del terminale), e messo maluccio da metà auto in poi (verso il retro)... Certo, non è la priorità, cambiarlo tutto completamente. Posso sostituire il pezzo bucato con uno aftermarket, ed eventualmente sostituirne altri tratti se trovassi qualche soluzione con rapporto qualità/prezzo conveniente. Però in vista revisione devo tassativamente sistemare il tratto bucato.
05-12-2011, 22:25
MaverikGTI Ha scritto:Lo scarico è bucato (mezzo metro prima del terminale), e messo maluccio da metà auto in poi (verso il retro)... Certo, non è la priorità, cambiarlo tutto completamente. Posso sostituire il pezzo bucato con uno aftermarket, ed eventualmente sostituirne altri tratti se trovassi qualche soluzione con rapporto qualità/prezzo conveniente. Però in vista revisione devo tassativamente sistemare il tratto bucato. lo fai rifare da un marmittaro per bene,rifacendo il centrale+terminale.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
07-12-2011, 14:29
La porti una sera a modena, seghiamo e ci saldiamo un pezzo di tubo e via andare!
NA MY'93 115 NB 1.6
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