Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
pilistation Ha scritto:Ho la soluzione:
![[Immagine: honda%20s2000%20%281%29.jpg]](http://www.niot.net/niot_570/honda%20s2000%20%281%29.jpg)
quotone :love_::love_::love_::love_:
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
La mia mx fa 10 a litro stock.
Figuriamoci preparata.
Però secondo me se si prende questa decisione non si dovrebbero proprio guardare i consumi!
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Number34 Ha scritto:Così puoi pagare il bollo per 240cv avendone a disposizione almeno 25/30 in meno!
Tornando IT
A questo punto potresti pensare ai 4 corpi farfallati insieme a delle camme spinte (ma stradali)
Il tutto gestito da una piggyback
critichi un motore 2 litri aspirato da 120cv litro che è stato eletto miglior motore dell'anno millemila volte.......fatti delle domande
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Beh è una critica sensata, quanti vtec credi che rullino realmente la potenza dichiarata? Come minimo sono 15/20cv in meno, è un pò la stessa cosa delle rx8. Quindi non ci vedo che cosa ci sia di male in questa critica.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
lf22 è una porcata per gli americani.
cmq il fatto della potenza dichiarata non è solo per i vtec.
in genere in TUTTI i motori aspirati si tende a dichiarare un po di piu del vero
mentre per i turbo è il contrario
il perchè non me lo spiego
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
cioz05 Ha scritto:in genere in TUTTI i motori aspirati si tende a dichiarare un po di piu del vero
Ma anche no,ad esempio l'1.8 che mettevano sulla barchetta rullava tra i 133 e 138cv e ne dichiarava 130 e non credo sia un caso isolato.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv