Buone novelle da questo weekend! Mi è stato chiesto un overview generale dello stato dei lavori, e con gioia vi dico che è tornata in strada.
Sabato e domenica ci ho dato dentro e l ho rimessa insieme alla buona.
Montate le antirollio e gli endlink OEM con i bushing del solito kit Energy Suspension.
Montati i tubi in treccia di Superemme, riempito tutto con DOT4 scrauso, solo per andare a fare sta benedetta prova.
Spurgo fatto alla buona, da solo con il kit Draper di "Paiwan" , infatti mi sa che è venuto na schifezza.
Regolazioni Caster/Camber fatte a caso. Avevo i fatto i segni prima di smontare tutto, ma erano sballati già di loro mesi fa, poi con i vecchi bulloni di regolazione era impossibile capirci qualcosa, visto che i bulloni NA sono molto piu "mobili" di quelli NB che ho messo.
Metto la macchina in terra per la prima volta e le altezze erano sballate, davanti 30cm mozzo/pazzaruota, dietro 33cm.
Alzo di nuovo, regolo davanti e dietro a 32,5cm e vado a fare il giretto!
Impressioni dopo il giretto?
Freni nuovi da rodare, fatte un po' di frenate leggere ad intermittenza, senza fare inchiodate per ora, solo per fare scaldare l'impianto, ma il problema è che il pedale va a fondo senza frenare per niente, e frena bene solo negli ultimi 4cm di corsa... Oddio, bene è una parola grossa.
Sarà da rifare lo spurgo immagino, vero? Lo devo fare con un altro amico, che è meglio...
Poi, il volante è storto di 10°... Merito delle mie geometrie casarecce!
Dietro la macchina si è abbassata di 1,5cm!
Devo fare la revisione a fine mese, quindi urge spurgo e far fare assolutamente gli angoli da un professionista! Mi devo informare su qualche "angolaro" Bolognese, che mi faccia il lavoro... Anzi se avete suggerimenti, suggerite! Proverei con i classici Magneto esperto.
Sabato e domenica ci ho dato dentro e l ho rimessa insieme alla buona.
Montate le antirollio e gli endlink OEM con i bushing del solito kit Energy Suspension.
Montati i tubi in treccia di Superemme, riempito tutto con DOT4 scrauso, solo per andare a fare sta benedetta prova.
Spurgo fatto alla buona, da solo con il kit Draper di "Paiwan" , infatti mi sa che è venuto na schifezza.
Regolazioni Caster/Camber fatte a caso. Avevo i fatto i segni prima di smontare tutto, ma erano sballati già di loro mesi fa, poi con i vecchi bulloni di regolazione era impossibile capirci qualcosa, visto che i bulloni NA sono molto piu "mobili" di quelli NB che ho messo.
Metto la macchina in terra per la prima volta e le altezze erano sballate, davanti 30cm mozzo/pazzaruota, dietro 33cm.
Alzo di nuovo, regolo davanti e dietro a 32,5cm e vado a fare il giretto!
Impressioni dopo il giretto?
Freni nuovi da rodare, fatte un po' di frenate leggere ad intermittenza, senza fare inchiodate per ora, solo per fare scaldare l'impianto, ma il problema è che il pedale va a fondo senza frenare per niente, e frena bene solo negli ultimi 4cm di corsa... Oddio, bene è una parola grossa.
Sarà da rifare lo spurgo immagino, vero? Lo devo fare con un altro amico, che è meglio...
Poi, il volante è storto di 10°... Merito delle mie geometrie casarecce!
Dietro la macchina si è abbassata di 1,5cm!
Devo fare la revisione a fine mese, quindi urge spurgo e far fare assolutamente gli angoli da un professionista! Mi devo informare su qualche "angolaro" Bolognese, che mi faccia il lavoro... Anzi se avete suggerimenti, suggerite! Proverei con i classici Magneto esperto.