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Kit volumetrico su 1,6 TRLane
#31
.SharK Ha scritto:Trovato Mrgreen
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=67933

Come immaginavo: con single TB la bypass fa tutto il lavoro, l'IAC/IVC/ISC/chiamatelacomevolete non serve piu' a nulla Mrgreen

Riassunto:
Single throttle body => Tappare tutto! Mrgreen
Dual throttle body => niente bypass => IAC standard

Se qualcuno di piu' esperto di me sui compressori ha altre opinioni e argomentazioni (anche opposte), ben vengano!
quindi il sensore può essere totalmente eliminato e scollegato?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#32
emilio85 Ha scritto:quindi il sensore può essere totalmente eliminato e scollegato?
Su auto stock no, si spegne. Lo puoi togliere se regoli la farfalla adeguatamente (ad un raduno, anni fa, questo sensore era saltato a pcasaran e pit aveva regolato la farfalla a mano... l'auto girava a meraviglia, col sensore scollegato)

@Rava: in pratica ad auto fredda apre un condotto aggiuntivo. Un sensore di temperatura la chiude
Alberto
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#33
perfetto ora è chiaro
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#34
a questo punto basta solo procurarsi o realizzarsi un dummy TB
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#35
emilio85 Ha scritto:a questo punto basta solo procurarsi o realizzarsi un dummy TB
autolink => TB originale => smonti la farfalla. 48 pound spedito
Alberto
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#36
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Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
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