MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
emilio85 Ha scritto:quindi il sensore può essere totalmente eliminato e scollegato? Su auto stock no, si spegne. Lo puoi togliere se regoli la farfalla adeguatamente (ad un raduno, anni fa, questo sensore era saltato a pcasaran e pit aveva regolato la farfalla a mano... l'auto girava a meraviglia, col sensore scollegato)
@Rava: in pratica ad auto fredda apre un condotto aggiuntivo. Un sensore di temperatura la chiude
Alberto
perfetto ora è chiaro
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
a questo punto basta solo procurarsi o realizzarsi un dummy TB
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
emilio85 Ha scritto:a questo punto basta solo procurarsi o realizzarsi un dummy TB autolink => TB originale => smonti la farfalla. 48 pound spedito
Alberto
28-12-2011, 22:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2011, 15:48 da .SharK.)
Show Content OT/Non necessario. Click per leggere:
lucio Ha scritto:Come cifra mi sembra ottima. Se così fosse, ne varrebbe veramente la pena.Unica limitazione (e non è poco) sarebbe il problema di non essere in regola con le FdO.
Continuo a seguire con molto interesse. :plus1: Ciaoooo
Ciao
piacerebbe moltissimo pure a me, ma appunto, come siamo messi con le FDO?
Si presentano 2 Problemi:
- in caso di un controllo occasionale, possono obbligarti ad aprire il cofano? e se "notano" qualcosa di strano, che succede?
- in caso di cazzate mostruose (possono sempre accadere :oops come si può aggravare la situazione? fino a che punto?
Se qualcuno ha info valide e attendibili.....grazie
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
28-12-2011, 22:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2011, 15:49 da .SharK.)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Show Content OT/Non necessario. Click per leggere:
Kappa Ha scritto:Ciao
piacerebbe moltissimo pure a me, ma appunto, come siamo messi con le FDO?
Si presentano 2 Problemi:
- in caso di un controllo occasionale, possono obbligarti ad aprire il cofano? e se "notano" qualcosa di strano, che succede?
- in caso di cazzate mostruose (possono sempre accadere :oops come si può aggravare la situazione? fino a che punto?
Se qualcuno ha info valide e attendibili.....grazie Se ti preoccupi di questo.. stay away from this thread.
La parola "LEGALE" o "ILLEGALE" non le voglio leggere. E' scontato che qualunque modifica al motore (sia anche solo un filtro di aspirazione) nello Stato Italiano e' punibile con multe, revisione e/o sequestro del mezzo.
Se il tizio vede questo e capisce che non e' stock, beh, hai poche speranze:
Alberto
28-12-2011, 23:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2011, 15:49 da .SharK.)
Show Content OT/Non necessario. Click per leggere:
Kappa Ha scritto:Ciao
piacerebbe moltissimo pure a me, ma appunto, come siamo messi con le FDO?
Si presentano 2 Problemi:
- in caso di un controllo occasionale, possono obbligarti ad aprire il cofano? e se "notano" qualcosa di strano, che succede?
- in caso di cazzate mostruose (possono sempre accadere :oops come si può aggravare la situazione? fino a che punto?
Se qualcuno ha info valide e attendibili.....grazie
mi tocco le balls....
29-12-2011, 00:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2011, 15:49 da .SharK.)
Show Content OT/Non necessario. Click per leggere:
.SharK Ha scritto:Se ti preoccupi di questo.. stay away from this thread.
La parola "LEGALE" o "ILLEGALE" non le voglio leggere. E' scontato che qualunque modifica al motore (sia anche solo un filtro di aspirazione) nello Stato Italiano e' punibile con multe, revisione e/o sequestro del mezzo.
Se il tizio vede questo e capisce che non e' stock, beh, hai poche speranze:
OK, mi stà bene, chiaro, so benissimo che in teoria non puoi fare alcuna modifica.......ma come giustamente scrivevi, accenni a:
multe
revisione
sequestro del mezzo
ovviamente il discorso cambia....
finchè si parla di multa, va beh.....se si parla di revisione...mmmmm già puzza, ma secondo mè il gioco vale la candela.......e comunque sono già sicuramente da revisione....
.....ma la mia domanda era: "che succede se monto un volumetrico e mi beccano?"
Mi sequestrano il mezzo, mi denunciano, mi arrestamo, mi impiccano, mi mandano Monti a casa per un mese!?!?!?! :dispair:
Volevo appunto capire se qualcuno sà realmente a cosa si và incontro....tutto quì....grazie mille, ciao ciao
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
29-12-2011, 00:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2011, 15:49 da .SharK.)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Show Content OT/Non necessario. Click per leggere:
Rischi fino al sequestro del mezzo. Dipende se te lo beccano, se sono in giornata no, se gli stai sulle palle.
Detto questo, c'e' chi lo monta da anni girando come prima auto e non ha mai avuto problemi. Ai posteri l'ardua sentenza!
Alberto
|