Doppiaeffe Ha scritto:Devo ringraziare pubblicamente Olcafè per la soffiata. Preso da un ragazzo inglese. Dovrebbe essere nuovo !
spero di avere la stesso fortuna quando deciderò di iniziare il lavoro sulla mia...
è compresa anche del cablaggio?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Complimenti FF grande acquisto! Ma per il cablaggio come si procede? Ci sono gli spinotti che vanno in centralina e c'è da fare tutto il resto che va nel motore\centralina originale? Sai già a cosa bisogna collegarsi\quanti fili serviranno?
Sono molto curioso sull'argomento dato che è il mio tallone d'achille :chessygrin:.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Beh è già qualcosa! Quando mi metterò in ballo smerimeterò di mio! Intanto penso che chi lo sta facendo\lo ha già fatto, saprà poi dare qualche info in più.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
la cosa che posso dire è che documenterò il più possibile ogni passo, nel caso qualcuno volesse replicare!
Doppiaeffe Ha scritto:la cosa che posso dire è che documenterò il più possibile ogni passo, nel caso qualcuno volesse replicare!
questa è una bellissima cosa...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche