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Kit volumetrico su 1,6 TRLane
Rettifico,
il connettorino giallo ha solo 2 pin a quanto vedo, i centrale non è connesso..
Mi sa che il MAP greddy ha una massa da collegare direttamente al telaio...
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Stasera leggo il manuale meglio
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Sulla centralina ci sono 3 pins, e si collegano ai rispettivi del MAP.

Anche questo: http://www.ebay.it/itm/120797227143?ssPa...1338wt_952 ha 3 fili infatti
Alberto
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Scusa la precisazione ma nelle due immagini che hai postato, sul connettore della EMB tra la prima e la seconda immagine c'è una differenza di cablatura. Nella prima il pin1 corrisponde al +5v mentre nella seconda corrisponde al segnale. C'è un motivo preciso (esempio possibilità di settaggio dei pin) oppure è una svista?

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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Credo sia una svista... MAI FIDARSI DEGLI INGLESI, mapporc.... ora cerco su miataturbo
Alberto
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[ATTACH=CONFIG]9044[/ATTACH]

Di questa mi fido Mrgreen
http://www.miataturbo.net/showpost.php?p...stcount=16
Alberto
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quindi? è normale che il cavetto abbia 2 fili, il connettore sulla centralina 3 e il sensore 3?

mi sa che i il filo lungo che ho preso con la centralina nn serve a nulla




edit: ok deve avere tre fili.
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Gli inglesi sono pericolosissimi!
Comunque grazie per la info rivista.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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come procedono le cose? ci sono novità?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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emilio85 Ha scritto:come procedono le cose? ci sono novità?

nulla, stiamo definendo il da farsi con MaD per il cablaggio. purtroppo sono veramente infognato con il lavoro
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