Rettifico,
il connettorino giallo ha solo 2 pin a quanto vedo, i centrale non è connesso..
Mi sa che il MAP greddy ha una massa da collegare direttamente al telaio...
Stasera leggo il manuale meglio
Scusa la precisazione ma nelle due immagini che hai postato, sul connettore della EMB tra la prima e la seconda immagine c'è una differenza di cablatura. Nella prima il pin1 corrisponde al +5v mentre nella seconda corrisponde al segnale. C'è un motivo preciso (esempio possibilità di settaggio dei pin) oppure è una svista?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Credo sia una svista... MAI FIDARSI DEGLI INGLESI, mapporc.... ora cerco su miataturbo
Alberto
quindi? è normale che il cavetto abbia 2 fili, il connettore sulla centralina 3 e il sensore 3?
mi sa che i il filo lungo che ho preso con la centralina nn serve a nulla
edit: ok deve avere tre fili.
Gli inglesi sono pericolosissimi!
Comunque grazie per la info rivista.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
come procedono le cose? ci sono novità?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche