This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit volumetrico su 1,6 TRLane
il cavo e il map non vanno d'accordo

[ATTACH=CONFIG]9328[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9329[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9330[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9331[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9332[/ATTACH]

rifare il tutto ...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
2 news

- saldata una prolunga al sensore map, circa 5 metri, che una volta montata terminerà con il suo cazzetto giallo.

- pagato il kit a tim, penso che il suo "a brevissimo ti spedisco tutto" voglia intimamente dire "se non mi frantumi le palle ogni 72 ore non spedisco"

Quindi mancherebbero solo i cavi di connessione, che in ogni caso penso che arrivino verso marzo.

Il prossimo passo, appena arriveranno i pezzi sarà quello di montare tutto il kit di tim per vedere se ci sono problemi connessi al fitting, o altri dubbi fare 4 foto per le seghe del forum e poi smontare tutto.

Appena arriveranno i cavi connetterò l'emanage alla centralina e inizierò a vedere di capire di come funzionano i settaggi e la programmazione, sarò la croce di Mad e .Shark.

Penso di montare il tutto, se ho ***** per fine Aprile o inizio maggio, dopo che avrò finito con i progetti in USA e prima dell grand bordellò del periodo delle dichiarazioni dei redditi.

Io speriamo che me la cavo : Blink :
  Cita messaggio
Appena ti spedisco il cavo ti conviene montare l'emanage prima di montare tutto il resto almeno verifichi che sia tutto ok!
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Appena ti spedisco il cavo ti conviene montare l'emanage prima di montare tutto il resto almeno verifichi che sia tutto ok!

ti lovvo !
  Cita messaggio
bravo key che non sei altro!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
Hehe! Ass before all :haha:
  Cita messaggio
pomeriggio ( ovvero 2 ore libere ) dedicate a rimettere a nuovo il compressore.
[ATTACH=CONFIG]9705[/ATTACH]

una domanda ai tecnici del forum, ho levato l'olio (pochissimo ) che era rimasto dentro e a breve compro quello nuovo (usare solo quello specifico per compressori in bottigliette sigillate GM, è necessario levare le screws (giranti) e pulirle? o basta semplicemente un passaggio con petrolio bianco e panno?
[ATTACH=CONFIG]9706[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
c'è un bel video su youtube sulla revisione di un compressore... se lo trovo lo posto... mi sembra consiglino di levarle...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
http://www.darossi.com/supercharger-store/index.php

unico che vende l'olio obbligatorio per il compressore con i kit di revisione. conveniente.

preso il kit olio e accoppiatore....
  Cita messaggio
a che punto 6?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio