- saldata una prolunga al sensore map, circa 5 metri, che una volta montata terminerà con il suo cazzetto giallo.
- pagato il kit a tim, penso che il suo "a brevissimo ti spedisco tutto" voglia intimamente dire "se non mi frantumi le palle ogni 72 ore non spedisco"
Quindi mancherebbero solo i cavi di connessione, che in ogni caso penso che arrivino verso marzo.
Il prossimo passo, appena arriveranno i pezzi sarà quello di montare tutto il kit di tim per vedere se ci sono problemi connessi al fitting, o altri dubbi fare 4 foto per le seghe del forum e poi smontare tutto.
Appena arriveranno i cavi connetterò l'emanage alla centralina e inizierò a vedere di capire di come funzionano i settaggi e la programmazione, sarò la croce di Mad e .Shark.
Penso di montare il tutto, se ho ***** per fine Aprile o inizio maggio, dopo che avrò finito con i progetti in USA e prima dell grand bordellò del periodo delle dichiarazioni dei redditi.
pomeriggio ( ovvero 2 ore libere ) dedicate a rimettere a nuovo il compressore.
[ATTACH=CONFIG]9705[/ATTACH]
una domanda ai tecnici del forum, ho levato l'olio (pochissimo ) che era rimasto dentro e a breve compro quello nuovo (usare solo quello specifico per compressori in bottigliette sigillate GM, è necessario levare le screws (giranti) e pulirle? o basta semplicemente un passaggio con petrolio bianco e panno?
[ATTACH=CONFIG]9706[/ATTACH]