Perchè quelli che vedi sono inglesi :haha:. Loro però usano un mp62 fornito nel kit, la mia idea è usare quello di derivazione mercedes.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bel lavoro Fil, continua così!
@starsky, si comanda tranquillamente con una emb. Con la ultimate non devi nemmeno fare giri strani. Resta il fatto che hai sempre il problema che il 62 assorbe davvero troppo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Rava86;355975[U Ha scritto:]Perchè quelli che vedi sono inglesi :haha:[/U]. Loro però usano un mp62 fornito nel kit, la mia idea è usare quello di derivazione mercedes.
Rava
ahahahahah sempre i soliti scienziati :chessygrin:
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Mhh vedo che tutti mi dite che il 62 assorbe molto di più ed in effetti ci avevo pensato, ma quantificare è possibile? Su che base di dati si può ragionare per capire il reale assorbimento? La mia idea, dato che non so quanta pressione riesca a produrre con una puleggia così grande, è di andare successivamente a ridurla cambiandola con una fissa. Spero di non inquinare troppo il post, altrimenti mi sposto in altri lidi :chessygrin:.
Rava
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Grazie!
Ah per caso non è che hai ancora una emanage da vendere?
Rava
In usa lo montano cmq spesso per potenze piu elevate.
in usa lo montano perchè "enormous is better" lo applicano a tutto. ho visto anche gente che ha messo il 90.
secondo me escono dalla funzionalità, per fare il "caso da forum"
Ma praticamente è come se avesse del turbo lag?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il 62 produce pressioni più elevate ma assorbe un sacco di cv extra... Il gioco non vale la candela IMHO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto