Perchè quelli che vedi sono inglesi :haha:. Loro però usano un mp62 fornito nel kit, la mia idea è usare quello di derivazione mercedes.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bel lavoro Fil, continua così!
@starsky, si comanda tranquillamente con una emb. Con la ultimate non devi nemmeno fare giri strani. Resta il fatto che hai sempre il problema che il 62 assorbe davvero troppo
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Alberto
Rava86;355975[U Ha scritto:]Perchè quelli che vedi sono inglesi :haha:[/U]. Loro però usano un mp62 fornito nel kit, la mia idea è usare quello di derivazione mercedes.
Rava
ahahahahah sempre i soliti scienziati :chessygrin:
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Mhh vedo che tutti mi dite che il 62 assorbe molto di più ed in effetti ci avevo pensato, ma quantificare è possibile? Su che base di dati si può ragionare per capire il reale assorbimento? La mia idea, dato che non so quanta pressione riesca a produrre con una puleggia così grande, è di andare successivamente a ridurla cambiandola con una fissa. Spero di non inquinare troppo il post, altrimenti mi sposto in altri lidi :chessygrin:.
Rava
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Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
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Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Grazie!
Ah per caso non è che hai ancora una emanage da vendere?
Rava
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Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
In usa lo montano cmq spesso per potenze piu elevate.
in usa lo montano perchè "enormous is better" lo applicano a tutto. ho visto anche gente che ha messo il 90.
secondo me escono dalla funzionalità, per fare il "caso da forum"
Ma praticamente è come se avesse del turbo lag?
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Il 62 produce pressioni più elevate ma assorbe un sacco di cv extra... Il gioco non vale la candela IMHO
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Alberto