This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La silver di Elwood
Elwood Blues Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]10745[/ATTACH] Sabato sono arrivato a quota 100.000! :chessygrin: Per festeggiare ho collaudato il torsen in un piazzale :haha: Oggi invece ho portato la macchina dal mio gommista temperasupposte per fare un controllo generale: tutto perfetto, inclusi gli angoli delle sospensioni. :chessygrin: Inoltre sembra che i cuscinetti ruota siano a posto, il rumore che sentivo sembra sia dovuto al disegno degli pneumatici.
Ciao Elwood, complimenti!
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Per festeggiare ho collaudato il torsen in un piazzale :haha:

bravo , così si fà Thumbup
  Cita messaggio
Oggi ho fatto fare un bel tagliando alla Mx:

- Pastiglie freno ant. e post. (EBC Redstuff)
- Dischi freno ant. e post. (MTec baffati)
- Installazione tubi in treccia Hel
- Spurgo circuito freni
- Spurgo circuito frizione
- Sostituzione candele (NGK BKR6E11)
- Sostituzione filtro benzina
- Cambio olio motore (Motul 6100 semisint) e filtro olio
- Cambio olio differenziale (Redline GearOil 75W90)
- Cambio olio trasmissione (Redline MT90)

Speriamo di essere a posto per un po' :chessygrin:...purtroppo piove e non ho potuto provare la macchina come si deve... Confusedleep1_:

[Immagine: foto721.jpg]
  Cita messaggio
Questi mtec non sembrano malaccio e se non sbaglio hanno anche costi umani vero? Ho notato solo adesso che anche tu hai la strumentazione triste senza anelli cromati se vuoi ti dico dove ho preso quelli per la mia a poco! Wink
  Cita messaggio
bella mike! dovrei fare quasi le stesse cose io... :/ freni esclusi, ma in più la distribuzione...
ora è bella in forma Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Questi mtec non sembrano malaccio e se non sbaglio hanno anche costi umani vero? Ho notato solo adesso che anche tu hai la strumentazione triste senza anelli cromati se vuoi ti dico dove ho preso quelli per la mia a poco! Wink

Costano poco (questi sono venuti 160 euro spediti) e per ora non si è lamentato nessuno. Ce li ha anche Namrocko che va spesso in pista.

La strumentazione con gli anelli cromati c'è solo sul 115cv.

In garage ho un quadro di riserva perchè questo è pasticciato (lancette e fondini). Mandami pure il link, poi vedrò se fare qualche modifica o lasciare tutto originale. :chessygrin:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ora è bella in forma Thumbup

Pronta per i prossimi raduni :chessygrin:
  Cita messaggio
la strumentazione ad anelli cromati c'è anche su 90cv :haha: penso siano poche le Na senza
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la strumentazione ad anelli cromati c'è anche su 90cv :haha: penso siano poche le Na senza

tutte le 90cv che ho visto io erano senza Wink
  Cita messaggio
Le più recenti sono senza anelli, ma le prime direi fino al 1995 compreso hanno gli anelli su tachimetro e contagiri...dopo ti mando il link anche se dopo aver parlato con cj m'è passata la voglia di separare il plexi dagli strumenti :/
  Cita messaggio
le due 90cv del '96 provate li avevano...una era la più barbona che avessi visto...non sò a che allestimento o anno possano essere riconducibili..
Pure NA experience

Cita messaggio