omermon Ha scritto:Ti dico, se te la molla a 6 è un pollo...
non è assolutamente un pollo, il proprietario sa benissimo cos'ha per le mani, sa cosa è stato montato sopra e chi ha fatto tutti i lavori.
Credo che sia pure poco il prezzo che chiede data la preparazione pressochè completa.
Quella macchina è un'affare
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Infatti! Sarebbe un pollo a chiedere 6k perché è troppo poco! È un affare eccome!
vai per la Sport di Genova, specialmente se te la cede a 6000€.. una ottima Miata con "pochi km" non ha prezzo a mio avviso
(per la mia spesi 3000€ in più del suo valore di mercato, 48000km del 2004, era la L.E. che desideravo e i 1.8 erano contati, salito in Piemonte per prenderla..)
ottimi optional aftermarket e manutenzione che sembrerebbe ottimale! non so chi sia ma il venditore sembrerebbe un appassionato..
il Sillver, detto anonimous gray, è uno dei colori in cui la NBFL rende meglio.. te lo dice chi non l'avrebbe mai comprato ma l'ha sempre constatato
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
marcob89 Ha scritto:Specie in Gennaio quando una spider è invendibile e il mercato è fermo. . . .
Comunque Haty, anche io sto facendo il tuo stesso passo, sto passando da un TA in grado di andare solo sul dritto (Ibiza TDI preparata con oltre 180cv, già venduta) ad una NBFL 1,6 110cv...
prendi una 1.8, te ne pentiresti..la NBFL può ben oltre anchei 146cv del 1.8, e ti sentiresti a lungo andare insoddisfatto, particolarmente se abituato alla coppia di un TDI e a 180cv..i rettilinei comunque esistono, le strade non sono solo curve e ad ogni modo meglio uscire più veloci da esse..
ancora ringrazio chi mi consigliò di prendere una 1.8 (fra cui, credo, l' Antonio che leggete) :chessygrin:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
DreaMerX*5 Ha scritto:prendi una 1.8, te ne pentiresti..la NBFL può ben oltre anchei 146cv del 1.8, e ti sentiresti a lungo andare insoddisfatto, particolarmente se abituato alla coppia di un TDI e a 180cv..i rettilinei comunque esistono, le strade non sono solo curve e ad ogni modo meglio uscire più veloci da esse..
ancora ringrazio chi mi consigliò di prendere una 1.8 (fra cui, credo, l' Antonio che leggete) :chessygrin:
Che dopo 11 anni sta ancora cercando di cucire tutto il gap di differenza...
haty Ha scritto:eh ...sono scelte "ovvie"
ho visto anche questa....che tolto il radica è molto bella
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206005096
oh finalmente si ragiona...
un pò troppi accrocchi elettronici per i miei gusti, ma se veramente i tagliandi e i km sono certificati è un ottimo prezzo per un 1.8 così!
hai già la barra di irrigidimento tra i duomi delle cinture inoltre (su tutti i 1.8 prima serie)
e sia il grigio che l' auto sono molto migliori dal vivo che in foto..
non ti resta che andare a provarla..certo una 'colorata' fa tutt' un' altro effetto
cercane anche altre..e lascia le Nbfl ai fighetti
:haha::haha: :haha::haha: quando si dice super partes ! ma perchè non ho fatto il giudice??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
eh cavolo ..ora vedo un attimo ........se provo la NA e mi piace ...........c'è poco da fare
putroppo una volta ho già scelto col cervello e non con il cuore e mi sono pentito ..........la fl ..sarebbe una scelta ragionata........
05-01-2012, 02:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2012, 02:26 da Pdor figlio di Kmer.)
a volante in mano avrai la conferma di ciò che hai appena detto! vabbè che io son sempre di parte però è vero..provai 2 Na grigie prima di prendere la mia gialla..una andava anche meglio come motore rispetto a questa che ho adesso..ma c'è stato poco da fare..ho fatto conti..quanto mi costava sistemare una , prendere l' altra..alla fine... avevo quella gialla in mente dal giorno in cui l' ho provata
EDIT: personalemente con l'mx sono andato a prendermi un' auto (l'unica) con dei consumi del 30% peggiori rispetto all' utilitaria di priam..ma caspita..ora ogni volta che apro il garage e metto in moto è una soddisfazione
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
haty Ha scritto:eh cavolo ..ora vedo un attimo ........se provo la NA e mi piace ...........c'è poco da fare
putroppo una volta ho già scelto col cervello e non con il cuore e mi sono pentito ..........la fl ..sarebbe una scelta ragionata........
attento che quella dell'annuncio NON ha l'ABS
se non ti interessa, va bene così!
è solo quella in particolare o tutte le na 1.8 non lo hanno ?
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