This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recaro Mazda ?
#11
Sul sito di motorquality c'è il listino recato e sono proprio quelli che dici tu


Gli originali mazda... mmmmh... sento una scimmia che sale...

Il problema è: dove li compri?


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#12
jeby Ha scritto:Sul sito di motorquality c'è il listino recato e sono proprio quelli che dici tu

Gli originali mazda... mmmmh... sento una scimmia che sale...

Il problema è: dove li compri?

e' che tu avevi scritto i prezzi di modelli, Artista, Nardo, Dinamica... che sul sito Recaro non vedo.
Se quei Mazda sono sul sito Recaro, dovrebbero in teoria essere venduti da chi vende i Recaro quindi anche Motorquality, chiedendogli il modello esatto ?!?
Piu' che "una" scimmia io ho "l'esercito delle 12...", in giro per casa.
Mi piacciono troppo quei sedili, sento che ormai non posso piu' farne a meno... E poi la stoffetta traforata in mezzo scommetto che e' anche molto piu' confortevole in estate top-down sotto il sole, che non ti sudano tutte le gambe che poi quando scendi sembra che ti han tirato una secchiata sui pantaloni da dietro.
  Cita messaggio
#13
Augurandoti che siano realmente in vendita e che tu possa averli prima che le scimmie ti scagazzino per tutta la casa, mi domandavo se non rilevassi una certa conflittualità estetica con le plastiche marroncine.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#14
Flex Ha scritto:e' che tu avevi scritto i prezzi di modelli, Artista, Nardo, Dinamica... che sul sito Recaro non vedo..

sono solo gli accoppiamenti di materiali per gli sporster CS.
Secondo me recaro NON dà quei sedili fuori dal giro mazda. Comunque per farsi un'idea su mx5parts c'è un sedile lato guida (UK) a 1700 euro, scontato da 3000 e passa...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#15
Fletch Ha scritto:Augurandoti che siano realmente in vendita e che tu possa averli prima che le scimmie ti scagazzino per tutta la casa, mi domandavo se non rilevassi una certa conflittualità estetica con le plastiche marroncine.

si ci avevo pensato subito, ma chissenefrega, la libidine di quei sedili supera l'abbinamento di colore
  Cita messaggio
#16
jeby Ha scritto:sono solo gli accoppiamenti di materiali per gli sporster CS.
Secondo me recaro NON dà quei sedili fuori dal giro mazda. Comunque per farsi un'idea su mx5parts c'è un sedile lato guida (UK) a 1700 euro, scontato da 3000 e passa...

ora e' chiaro grazie.
E' questo ? http://www.mx5parts.co.uk/genuine-mazda-...-2443.html
  Cita messaggio
#17
se proprio lo devi fare metticgli sportster cs, sono più belli ancora, costano meno e li trovi anche del colore giusto...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#18
al limite...
http://www.sousinch.com/2011-mazda-mx-5-...ht-cockpit
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#19
pinofredd Ha scritto:se proprio lo devi fare metticgli sportster cs, sono più belli ancora, costano meno e li trovi anche del colore giusto...

allora ho visto il listino Motorquality, senza riscaldamento ci sono solo in finta pelle, quindi vanno presi con riscaldamento ,pelle, a 1715. Il colore giusto e' il nero perche' le uniche alternative che conosco da sito Recaro sono rosso/nero crema/nero e blu/nero, che di sicuro non c'azzeccano con il tabacco.
Pero' sono piu' sottili, meno imbottiti, molto diversi da quelli della serie speciale. Poi l'airbag universale mi sembra, cosi' a vederlo, che sia piu' basso di quello previsto sulla NC. Inoltre c'e' da risolvere il problema guide, che non si sa se vanno proprio bene, e sensore di peso.
  Cita messaggio
#20
pinofredd Ha scritto:se proprio lo devi fare metticgli sportster cs, sono più belli ancora, costano meno e li trovi anche del colore giusto...

O i Cross Sporster CS: hanno la seduta più piatta per entrare e uscire meglio (tanto le gambe sono tenute ferma da portiera e tunnel)...
http://www.recaro-seats.co.uk/sport-seat...ter-cs.php
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 9,170 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,840 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Sedile Recaro non si "blocca" lo schienale mflyer87 1 1,059 30-09-2021, 19:31
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Graffi sul battitacco in "alluminio" Mazda Sereno 7 3,024 26-12-2020, 10:26
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Tappetini Mazda NA 1993 vintagevoltage 7 3,066 28-11-2019, 16:17
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [ND] Recaro SR-6 heniadir 4 2,296 06-04-2019, 01:03
Ultimo messaggio: heniadir
  [ND] sostituire sedili exceed con recaro sport? thedoctor46 13 8,898 04-01-2019, 20:09
Ultimo messaggio: Kublai
  Sedili. Recaro SPG o Pole Position. come scegliere... luka.mx5 11 11,200 06-03-2018, 15:58
Ultimo messaggio: Kublai
  Kit pedaliera alluminio Mazda... Cr@zyHorse 19 11,026 10-05-2017, 10:48
Ultimo messaggio: miluzzz
  Differenze sedili base e RECARO...SONO BASITO Marco Ruschena 20 14,146 12-07-2016, 19:13
Ultimo messaggio: TraLaLa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)