Ragazzi datemi un consiglio...
Ho bisogno di 3.... e ripeto numero 3 tipi di olio motore per auto della Motul per venderli su ebay. Ho la possibilità di averlo ad un buon prezzo.
10w50 su nbfl 1.8 full synt 96milakm sconosciuti che ne dite?
Tra poco dovrò cambiare l'olio, nello scorso tagliando ho messo del motul 0w-40 full synth, non ho mai avuto problemi, però sto leggendo che magari in zone dove è più freddo (cioè dove abito io) è meglio un 10w-40. Secondo voi passare a questa gradazione potrebbe creare qualche problema? Per stare tranquillo anche d'estate (qui dove abito io si raggiungono i 35 gradi) è meglio magari un 10w-50?
Già scusami, i post precedenti li ho letti di fretta e mi sono confuso. Da qui cmq mi vengono in mente queste domande:
- un ottimo compromesso tra l'inverno molto freddo e l'estate sui 35 gradi può essere il 5w-50?
- adesso ho uno 0w-40 full synth. Potrei avere dei problemi cambiando la gradazione?
- ne avevo un altra ma guardando Top Gear mi è passata di mente, quando mi riviene ve la faccio!:chessygrin:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Cagi Ha scritto:Si va bene, se poi prendi quello Auchan che non e' altro che Elf e' perfetto, ma tanti innoridiranno sostenendo che l'olio del centro commerciale non e' buono...
Occhio Cagi, che quello con marchio Auchan è ELF, ma il 5w40 non è FULL Synth come l'equivalente ELF 5w40
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!