Rientrando in tema ... lukat ... quali sono le tue preferenze e parametri di scelta?!
le 8" sulle 205 son troppo tirate . Sarà per i mie gusti ma io la vedo cosi e stop.
Quindi io sto cercando un canale 7.5 massimo..... e l'et che mi permetta di arrivare a filo carrozzeria quindi mi pare d'averi capito sia un 45?? allora va gia meglio chissa perchè i ricordavo un et 35 ...?
I cerchi che sto cercando son piu che altro un paio....Ultraleggera ... ma costan gia tantino.... son quasi convinto sugli Assetto Corsa anche se c'e' la scritta Sparco che cercherei di togliere.
Certo che se con canale da 7.5 ed ET 45 arrivo a filo gia cambia la storia ...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Bulz Ha scritto:TE37 SL 17x7.5 ET40...al pelo proprio direi...però non sappiamo con che valori di camber...
CErto che questa non è 7.5 per ET 45 ma ET 40... e arriva a filo epr been considerando che è un pezzo piu basso di me....se ci va in giro van bene no?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Riassumendo, dovrebbe rientrare qualsiasi cerchi con un offset che AL MASSIMO faccia sporgere di +20 mm la ruota. quindi:
Ovviamente sul discorso rollatura fender ci sono variabili quali: gomma adottata/altezza da terra/antirollio e spring rate/angoli adotatti
[CODE]
17x7 ET55 (OEM)
17x7.5 ET40
17x8 ET48
17x9 ET60
[/CODE]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |