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Cerchi
#61
Flex Ha scritto:ovviamente "l'ideale" e' molto soggettivo in questo campo.
Percio' tra i valori da te proposti sceglierei 7.5" ET 45, poi se i cerchi che piacciono a me non ci sono in ET45, so che posso tirare fino a ET42.
Il canale 7" non lo prendo neppure in considerazione (allora che si cambiano i cerchi a fare ? Quelli stock sono gia' da 7"), ma volendo, per ottenere lo stesso ingombro all'esterno con il 7" servirebbe un ET35, allargando pero' secondo me eccessivamente la carreggiata cosa che personalmente eviterei, dato che ha effetto sul comportamento dell'auto.

Infine se fossi io a scegliere, senza vincoli, certamente tra tutti preferirei un 8" ET48, il quale oltre al vantaggio estetico senza lo svantaggio dell'allargamento eccessivo della carreggiata, offre piu' "margine di manovra", ad es. l'eventuale montaggio delle 215 sara' meno a rischio di toccata rispetto alla stessa gomma su un 7" ET35, per il motivo gia' esposto indietro nel thread.
Un 7.5 ET 42 arrivo fuori da passaruota?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

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#62
No non vai fuori! puoi stare tranquillo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#63
marcez Ha scritto:No non vai fuori! puoi stare tranquillo!

Quindi perchè si dice che sia giusto un 7.5 per ET 45 ?
a questo punto un Et 45 rientra ancora dai passaruota ?
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#64
lukat Ha scritto:Quindi perchè si dice che sia giusto un 7.5 per ET 45 ?
a questo punto un Et 45 rientra ancora dai passaruota ?

Più che giusto direi che va bene.
Io ho il 7,5 et 45 e sono più o meno a filo, non sono fuori di sicuro. un et 42 non so dirti di quanto esce rispetto al mio ma in ogni caso la differenza è minima. Se Flex non va fuori con l'8 direi che vai tranquillo. Aspetta lui se vuoi dettagli più completi che è più esperto. Che cerchio ti garba?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
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Stuart McRobert-Oltre brawn
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#65
marcez Ha scritto:Più che giusto direi che va bene.
Io ho il 7,5 et 45 e sono più o meno a filo, non sono fuori di sicuro. un et 42 non so dirti di quanto esce rispetto al mio ma in ogni caso la differenza è minima. Se Flex non va fuori con l'8 direi che vai tranquillo. Aspetta lui se vuoi dettagli più completi che è più esperto. Che cerchio ti garba?

Perchè non posti una bella foto per vedere come stanno i tuoi cerchi :haha::haha:

a sai che non so che cavolo di cerchi prendere ?
Ero lanciato sugli sparco assetto gara ma bho son un po bloccato per il fatto che assomigliano molto agli stock....Sad che dura lotta questa dei cerchi
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#66
Tra ET45 e 42 sono 3 mm., non e' che ti cambia la vita 3 mm. piu' o meno....

Questa ha 7.5" ET42
[ATTACH=CONFIG]9146[/ATTACH]

Questa ha 7.5" ET40 215 front 235 rear
[ATTACH=CONFIG]9147[/ATTACH]

Questa ha 7.5 ET45 205, proprio quelli che interessano a te
[ATTACH=CONFIG]9148[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]9149[/ATTACH]

Ancora 7.5" ET45 205 molle Eibach
[ATTACH=CONFIG]9150[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]9151[/ATTACH]

e questa 8" ET48 205
[ATTACH=CONFIG]9152[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                           
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#67
GEntilissimo Big Grin

allora il giusto direi che è come quella argento, la seconda ma leggo che ha su delle gomme abbastanza larghe Big Grin
Sarebbe utile veder da di fianco la prima che è 7.5 con ET 42 suppongo 205 di gomme.

La penultima sembran più in fuori della prima avendo ET più alto...sarà comunque l'effetto della foto ....e tralasciando il fatto che è più alta davanti di dietro...non vi sembran più in fuori le ruote anteriori rispetto alle posteriori?
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#68
lukat Ha scritto:Sarebbe utile veder da di fianco la prima che è 7.5 con ET 42 suppongo 205 di gomme.

La penultima sembran più in fuori della prima avendo ET più alto...sarà comunque l'effetto della foto ....e tralasciando il fatto che è più alta davanti di dietro...non vi sembran più in fuori le ruote anteriori rispetto alle posteriori?

si' la prima ha 205, per vederla meglio devi chiedere a Zitromax80, e' la sua Smile
La penultima invece dovrebbe essere quella di Fiabeschi. E' normale che in una NC con 4 ruote identiche le anteriori sembrino piu' in fuori, perche' dietro il passaruota e' piu' largo rispetto alla ruota e per "andare in pari" servirebbe un cerchio piu' ingombrante, come canale, come ET o entrambi (tenendo pero' presente che ET diversi ant/post significano carreggiate diverse), solo che poi dietro c'e' il bordino orizzontale e quindi se sei a filo esterno, magari lo devi rollare, oppure non lo rolli pero' non sei piu' a filo esterno....
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#69
lukat Ha scritto:Perchè non posti una bella foto per vedere come stanno i tuoi cerchi

[ATTACH=CONFIG]9166[/ATTACH]


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The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


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#70
lukat Ha scritto:a sai che non so che cavolo di cerchi prendere ?
Ero lanciato sugli sparco assetto gara ma bho son un po bloccato per il fatto che assomigliano molto agli stock....Sad che dura lotta questa dei cerchi

[Immagine: SPARCO_ASSETTO-GARA_46.jpg]

gli sparco assetto gara direi che sono molto belli. ci assomigliano ma non troppo. di certo stanno bene e li butti un po' fuori. la tua NC di che colore è? nera? potresti osare sul colore. La ricerca dei cerchi è sempre una lotta non sei l'unico. il bello è anche quello!
Enkei? Rota?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
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