Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Forse perche' i suoi erano piccoli, l'imballo di un 17" e' 54x54x28 cm, in base a questo Consegnato dichiara 115 euro a cerchio supponendo un peso per pacco di 9 kg. (e sono ottimista). Supponendo di fasciare a due a due i cerchi sono due pacchi da 56x54x54 cm. da 18 Kg l'uno e 185 euro, quindi 370 totale. Immaginando di farne un blocco unico (ma secondo me cosi' non sta insieme e si sfascia tutto, bisogna vedere se il venditore e' in grado di farlo) da 112x54x54 cm. e 36 Kg, il sito indica 320 euro
Uff...mi è tornata la voglia di cambiare cerchi! : Hurted :
Questi mi fanno proprio morire:
[ATTACH=CONFIG]9208[/ATTACH]
Vorrei prendere i 17×8...sapete dirmi dove trovarli a prezzi onesti?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Flex Ha scritto:Forse perche' i suoi erano piccoli, l'imballo di un 17" e' 54x54x28 cm, in base a questo Consegnato dichiara 115 euro a cerchio supponendo un peso per pacco di 9 kg. (e sono ottimista). Supponendo di fasciare a due a due i cerchi sono due pacchi da 56x54x54 cm. da 18 Kg l'uno e 185 euro, quindi 370 totale. Immaginando di farne un blocco unico (ma secondo me cosi' non sta insieme e si sfascia tutto, bisogna vedere se il venditore e' in grado di farlo) da 112x54x54 cm. e 36 Kg, il sito indica 320 euro
Alex sei sempre pignolo!
Era per sdrammatizzare ed incentivarne l'acquisto: volevo rendere felice una persona ed evitare che fosse logorata dal rimpianto di non averli acquistati.
ilGerry Ha scritto:Se qualcuno fosse interessato ho trovato questa inserzione su ebay.co.uk: http://www.ebay.co.uk/itm/Rays-Gram-Ligh...1c23266068
Sembrano belli ed in ottime condizioni, bisogna però chiedere per la spedizione...
tanta tanta roba!! parliamo sempre di rays, mica pizza e noccioline...
I motec nitro del monomarca sono proprio belli, canale 7,5 ed et 40,non male. Poi sono più o meno simili agli ultraleggera che piacciono a te e che volevi. Bisogna vedere quanto costano (?) e pesano (sicuramente poco).
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Fletch Ha scritto:marcez, tranquillo, è come dice lukat: 120 euris, due ore buttate e sei in pole position (cit.)
Ricordati di presentare una dichiarazione di lavoro eseguito ad opera d'arte redatta da un meccanico o da un gommista che sia registrato alla camera di commercio o a qualche altro ordine che ignoro: l'ingegnere guarda quello, le misure e gli indici di carico. Stop.
Ok grazie!! Quando avrò tempo e una mezza giornata disponibile vado. Ma per dichiarazione di lavoro cosa intendi?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn