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aggiornamento su 17x8.25" ET35 - no roll
#41
Ma tutti hanno omologato le. Gomme più larghe?


Galaxy S
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[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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#42
Un 17x9 ET42 sta? alla fine lo pneumatico è spostato di 13mm all esterno il resto è spalla stretciata no?
Audi A1 1,4T STronik

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#43
lukat Ha scritto:Ma tutti hanno omologato le. Gomme più larghe?


Galaxy S
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se parli delle 235/40-17, solo un utente del forum le ha omologate: Mrhz. Dal 2011, Mazda ha cessato di concedere i nulla-osta per 235.
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#44
Luca Ha scritto:Un 17x9 ET42 sta? alla fine lo pneumatico è spostato di 13mm all esterno il resto è spalla stretciata no?

con che gomma ? Con 235 ci sta solo rollando. Anche 225 immagino. Proprio questa sera eravamo al parcheggio con Clarence il quale ha verificato di persona che le mie 205 su cerchio 8" ET48 sono gia' al limite (del bordo interno, senza rollare). A questo punto mi sembra chiaro che tutti gli americani e greci che girano con cerchi che escono di 35 mm. senza roll si affidano al fatto di avere sospensioni dure che non si comprimono mai abbastanza, soprattutto col poco peso trasportabile sulla MX-5, per andare a toccare. Ma ragionando cosi' puoi montare (tecnicamente) qualsiasi cosa, anche le 285 e farle uscire di 5 cm. dalla sagoma esterna, tanto se ti affidi al fatto che il passaruota non si abbassa sulla gomma....
Io al contrario voglio che la sospensione sia libera di muoversi lungo TUTTO il suo arco di compressione possibile senza toccare, anche se poi ben difficilmente andra' a comprimersi fino a tal punto, ma non mi importa.
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#45
è anche vero che io fossi in te rollerei comunque...

semplicemente ripiegando il bordo del passaruota (che è enorme sarà 2.3-2.5) puoi montare 8et35, agendo di camber anche di +
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#46
Clarence Ha scritto:è anche vero che io fossi in te rollerei comunque...

semplicemente ripiegando il bordo del passaruota (che è enorme sarà 2.3-2.5) puoi montare 8et35, agendo di camber anche di +

si' e' 2 cm., abbondanti, saranno proprio 22-23 mm.
Se trovassi qualcuno che ha gia' ottenuto il nulla-osta per le 235 entro il 2010 e me lo manda in copia, in modo da forzare il Cetoc a rilasciarmelo uguale, e' la volta che rollo e monto i 9". Ma per montare sempre cerchi da 8", non vale la pena... Tra l'altro una cosa che non voglio fare e' andare fuori con le ruote allargando la carreggiata (che influisce sul comportamento dinamico) ma rimanendo sempre con i cerchi striminziti da 8" e le gomme altrettanto striminzite.
Quello che invece vorrei fare e' montare cerchi da 9" ET45-48, mantenendo come sono carreggiata e angoli/leva della sospensione (che differisce solo di 7-10 mm. da stock), piuttosto che fare come Saldale che ha si' le ruote sparate in fuori ma sempre ruotine restano. Allora tanto vale tenere il setup che ho gia' e non toccare la carrozzeria, IMO
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#47
metti un giro di foto dei tuoi cerchi canale 8 con 205 per favore?
tks flex
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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#48
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#49
Ma una rollatina al posteriore...nn dico esagerata da crepare la vernice ma almeno portare l'angolo del bordo a 30° cosi a 90° é eccessivo imho!!!! 20 mm di bordo
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#50
No le 205 sul 9' avrei intenzione di hellaflusciarla
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