Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Faccio una domanda teNNica da non teNNico...
Esiste un metodo efficace per valutare lo stato di efficenza delle sospensioni?
 miley:
Nur Helvetica.
Vai dove fanno le revisioni e gli chiedi se ti fanno fare un giro sui " rulli" dopodiché ti fai dare il foglio con i risultati
oldcafe Ha scritto:Vai dove fanno le revisioni e gli chiedi se ti fanno fare un giro sui " rulli" dopodiché ti fai dare il foglio con i risultati 
e' un'idea.
Io non ci avevo mai pensato perche' la mia passa sempre le revisioni (qui annuali), ma appena c'e' un canale o una sovrapposizione di due asfalti la mia sembra "seguire".
Insomma sono alla frutta.
Magari hanno limiti "di revisione" molto laschi...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Ma guarda non penso sia uno strumento precisissimo
Io avevo gli ammo originali scoppiatissimi con 15 anni e mi segnava il 70%
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
smoke Ha scritto:e' un'idea.
Io non ci avevo mai pensato perche' la mia passa sempre le revisioni (qui annuali), ma appena c'e' un canale o una sovrapposizione di due asfalti la mia sembra "seguire".
Insomma sono alla frutta.
Magari hanno limiti "di revisione" molto laschi... Smoke, la tua NB è una Club Italiana come la mia?
Mi hanno detto, ma non ho riscontri, che le NB Club hanno le sospensioni più morbide tarate appositamente per il noleggio Hertz.
Ti risulta?
 miley:
Nur Helvetica.
oldcafe Ha scritto:Vai dove fanno le revisioni e gli chiedi se ti fanno fare un giro sui " rulli" dopodiché ti fai dare il foglio con i risultati 
anche da un gommista serio!
almeno, il mio ha il macchinario apposito
Matsuda Ha scritto:Smoke, la tua NB è una Club Italiana come la mia?
Mi hanno detto, ma non ho riscontri, che le NB Club hanno le sospensioni più morbide tarate appositamente per il noleggio Hertz.
Ti risulta?
miley:
Mah, anch'io non ho riscontri.
Temo pero' che una personalizzazione cosi' costerebbe un b8!
Vabbe', me la godro' appena monto i tokico..  miley:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|