01-09-2012, 19:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2012, 19:54 da Daviz.)
Quindi come cantavano gli SMITH... THE KAT IS DEAD?
Quindi sono moralmente autorizzato a cambiare i collettori?:chessygrin:
A parte tutto...ci sono problemi a girare così? Nel caso fosse davvero il kat andato.
La macchina gira bene ed i consumi sono regolari..
Ho passato la revisione solo grazie al secondo kat scaldato a dovere quindi.
Outback H6 Combat Wagon
Ok grazie a tutti.
In effetti che a tutti la sonda "andata" desse P0031 e a me P0421 non mi quadrava.
Ora so cosa chiedere a Babbo Natale insieme ai cerchi.
Outback H6 Combat Wagon
Ok! grazie Fletch che sei intervenuto con la tua esperienza diretta!
Ora vediamo se lasciare tutto il lavoro al catalizzatore rimasto o fare il bravo cittadino rispettoso delle leggi e dell'ambiante.
Per il momento credo farò semplicemente lo gnorri e andrò avanti così...
Outback H6 Combat Wagon
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sappi che il cat/colletore originale costa 1457 euro montato da officina Mazda. Fatti due conti. :giggle:
(ps: ho uppato la schermata dell'errore)
La ND non esiste.
Per connettere l'iPhone alla obd se vuoi ho un cavo in più, nuovo. È meglio degli accrocchi wifi perchè lo puoi lasciare attaccato alla macchina e ti carica l'iPhone (a motore acceso).
Io sono di Torino se ti interessa.
percui tu avevi collettorie centrale senza catalizzatori? cavoli non pensavo passasse, se tolgo tutti i catalizzatori la macchina guadagna o perde in prestazioni?