This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho fatto il botto :(
ago88 Ha scritto:@fabiolous... i ganci sono un altro tasto, con l'hardtop mi sembra di essere su una barca
Hai provato a regolarli?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
credo che siano già al massimo... comunque poco importa... devo farci non più di 10km al giorno Smile
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
okkei sono ritornato dal gomista e nonostante la neve sta volta me la messa sul banco....
"me la sono cavata" nulla di rotto, era solo saltata la convergenza.. il fatto che non mi lascia completamente soddisfatto è che mi hanno chiesto 40€ solo per fare la convergenza davanti e dietro, l'auto
sarà rimasta sul banco si e no 20 mins...
Mi chiedo dunque quanto mi farebbero pagare per fare anche campanatura e incidenza, 100€ ??? ShockShock
allego la stampata dei valori prima e dopo

[ATTACH=CONFIG]9496[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Più o meno è normale..... per mia esperienza :cry2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
meglio così!
Comunque lascialo stare quel gommista. Prezzo a parte non mi sembra che abbia molta voglia di lavorare Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ago88 Ha scritto:Mi chiedo dunque quanto mi farebbero pagare per fare anche campanatura e incidenza, 100€ ??? ShockShock

Assetto fatto seriamente, con zavorra e bilance per mettere la macchina in bolla, circa 200 euro. Ci vuole un preparatore serio, magari uno che segue scuderia da corsa.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
bè... al massimo al prossimo gommista gli chiedo se posso rimanere in auto :haha::haha: per fare da zavorra (che sarei io, 55kg)
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ago88 Ha scritto:okkei sono ritornato dal gomista e nonostante la neve sta volta me la messa sul banco....
"me la sono cavata" nulla di rotto, era solo saltata la convergenza.. il fatto che non mi lascia completamente soddisfatto è che mi hanno chiesto 40€ solo per fare la convergenza davanti e dietro, l'auto
sarà rimasta sul banco si e no 20 mins...
Mi chiedo dunque quanto mi farebbero pagare per fare anche campanatura e incidenza, 100€ ??? ShockShock

[ATTACH=CONFIG]9496[/ATTACH]

40 € è il minimo sindacale per mettere l'auto sul ponte e fare qualsiasi lavoretto!
  Cita messaggio
bene, cioè male... dopo aver regolato la convergenza, il volante si era riposizionato perfettamente orizzontale (percorrendo una linea retta)
e sulle prime non avevo notato nulla di strano: percorrenza in curva perfetta, ho fatto un paio di frenate un po' power, un po' di zig zag, ma nulla da rilevare (il tutto a velocità non troppo elevata 60/70km/h)
oggi ho avuto la possibilità di spingere l'auto fino ai 110km/h e il volante ha cominciato a vibrare in modo molto vistoso.
E' possibile che abbia piegato il cerchio?
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
dalla botta potrebbe essere leggermente piegato e non più bilanciato...

Dalla stampa della convergenza oserei dire tutto perfetto, l'unica cosa che non capisco è perchè la posteriore destra l'ha lasciata a 0°11' e non l'ha messa come la SX a 0°06' in modo da essere tutta "pari"
  Cita messaggio