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Ho fatto il botto :(
#21
ago88 Ha scritto:@fabiolous... i ganci sono un altro tasto, con l'hardtop mi sembra di essere su una barca
Hai provato a regolarli?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#22
credo che siano già al massimo... comunque poco importa... devo farci non più di 10km al giorno Smile
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#23
okkei sono ritornato dal gomista e nonostante la neve sta volta me la messa sul banco....
"me la sono cavata" nulla di rotto, era solo saltata la convergenza.. il fatto che non mi lascia completamente soddisfatto è che mi hanno chiesto 40€ solo per fare la convergenza davanti e dietro, l'auto
sarà rimasta sul banco si e no 20 mins...
Mi chiedo dunque quanto mi farebbero pagare per fare anche campanatura e incidenza, 100€ ??? ShockShock
allego la stampata dei valori prima e dopo

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Allegati Anteprime
   
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#24
Più o meno è normale..... per mia esperienza :cry2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#25
meglio così!
Comunque lascialo stare quel gommista. Prezzo a parte non mi sembra che abbia molta voglia di lavorare Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#26
ago88 Ha scritto:Mi chiedo dunque quanto mi farebbero pagare per fare anche campanatura e incidenza, 100€ ??? ShockShock
allego la stampata dei valori prima e dopo

Assetto fatto seriamente, con zavorra e bilance per mettere la macchina in bolla, circa 200 euro. Ci vuole un preparatore serio, magari uno che segue scuderia da corsa.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#27
bè... al massimo al prossimo gommista gli chiedo se posso rimanere in auto :haha::haha: per fare da zavorra (che sarei io, 55kg)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#28
ago88 Ha scritto:okkei sono ritornato dal gomista e nonostante la neve sta volta me la messa sul banco....
"me la sono cavata" nulla di rotto, era solo saltata la convergenza.. il fatto che non mi lascia completamente soddisfatto è che mi hanno chiesto 40€ solo per fare la convergenza davanti e dietro, l'auto
sarà rimasta sul banco si e no 20 mins...
Mi chiedo dunque quanto mi farebbero pagare per fare anche campanatura e incidenza, 100€ ??? ShockShock
allego la stampata dei valori prima e dopo

[ATTACH=CONFIG]9496[/ATTACH]

40 € è il minimo sindacale per mettere l'auto sul ponte e fare qualsiasi lavoretto!
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#29
bene, cioè male... dopo aver regolato la convergenza, il volante si era riposizionato perfettamente orizzontale (percorrendo una linea retta)
e sulle prime non avevo notato nulla di strano: percorrenza in curva perfetta, ho fatto un paio di frenate un po' power, un po' di zig zag, ma nulla da rilevare (il tutto a velocità non troppo elevata 60/70km/h)
oggi ho avuto la possibilità di spingere l'auto fino ai 110km/h e il volante ha cominciato a vibrare in modo molto vistoso.
E' possibile che abbia piegato il cerchio?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#30
dalla botta potrebbe essere leggermente piegato e non più bilanciato...

Dalla stampa della convergenza oserei dire tutto perfetto, l'unica cosa che non capisco è perchè la posteriore destra l'ha lasciata a 0°11' e non l'ha messa come la SX a 0°06' in modo da essere tutta "pari"
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