This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche domanda, forse stupida
Io con un nc 2.0 (stessi blisten avevo, cambiati giusto ieri..) come cconsumi sono abbastanza buono allora xD 12kmL autostrada, 10.5 provinciali.. città uso molto poco, quindi non so dirla... ma cmq stare su un 11-11.5 di media totale non è difficile.. conta che faccio 2.000km/mese circa, quindi me la sto imparando veloce la storia dei consumi Wink

PS
la cosa che ovviamente più incide è avere uno stile piuttosto aggressivo.. personalmente per contenere i consumi mi fisso un max 3.5k rpm / 140kmh e vado per la mia strada sereno.. dico 3.5k rpm perchè questo è importante, stare alti di giri ti fa consumare per forza di più, ergo appena possibile dentro la 6° e via ^^

PPS
ovviamente la partenza sporca ad ogni casello però ci sta.. xDD Smile cmq a parte che sarebbe "meglio" rispettare i limiti, con gli angoli originali pure a me oltre i 150 andava un po' a cazzum, corretti poi un po' ssecondo i magneto e va meglio Smile
  Cita messaggio
Ascanio Ha scritto:@ SymonDark
1) Ricchione basta che me lo dici... io questo week end ci sono. Anzi se la tangenziale rimane pulita tiro il collo anche alla moto. Voglio sentire come tira il bicilindrico con -15°C e la mappa di Gigi1313.
P.s. le ho comprate su GommaDiretto e fatte montare nel centro più economico che ho trovato. Non ti dico.. una roba ribrezzevole. Hanno alzato la macchina con un crick a leva sotto i brancardi (anzichè sul ponte)... e va bene... ma l'hanno alzata abbastanza da poter togliere due ruote alla volta!! Eccheccazz. Passerò da Norauto a far riequilibrare e convergere.

2) Il consumo delle vecchie rimane comunque indicativo... certo non è solo l'assetto ma anche la pressione e lo stile di guida... ma il consumo è veramente, ma veramente disomogeneo!

3) L'importante era sapere che è una caratteristica comune. Adesso che lo so non ho bisogno di lubrificare i supporti. E se qualche passeggero dovesse chiedere... soprattutto se bionda e con il balcone sviluppato... posso spiegarlo, con un sorriso beffardo.

@ Dado
Thx per la risposta tecnica, in effetti una lubrificata potrei darla giusto per far rinvenire i polimeri Smile

Sei un gran COLLIONE!!!!

Dal mio gommista avresti speso quasi la metà per avere un servizio migliore!!!!!!!!

Per risparmiare via sempre a spendere di più......... Confusedleep1_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
...è sempre così...

Vabbè

Big Grin
  Cita messaggio
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio