-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:probabilmente no...cioè, se non ci fosse stata la intergale evo stradale...non sarebbe diventata il Deltone
cmq ho sentito un signore sparare questa frase:
"ma no! non vedi che la nuova Delta (quella in foto) è fatta per i rally? perchè c'ha i parafanghi alti vedi?"
ero sul terrazzo sopra, e purtroppo non avevo un secchio da riempire d'acqua
... avresti potuto e
dovuto pisciargli in testa.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
an vinsom per de guere con chela sent che...(trad. non ne vinciamo più di guerre con questa gente) :haha:
Zakke86 Ha scritto:idem la 155... nn avesse vinto ciò che ha vinto nel turismo e nel DTM con la V6 TI probabilmente sarebbe rimasta solo una tempra ricarrozzata...
nn voglio difendere la delta nuova, ma fondamentalmente nessuna delle moderne auto da rally nasce come tale... sono auto comunissime che vengono preparate secondo un regolamento... cosa hanno di rallystico le DS3, le Fiesta o le Countryman stradali??? nulla... eppure corrono nel mondiale... se i regolamenti lo permettessero e qualcuno avesse interesse a prepararla, anche la delta nuova potrebbe tranquillamente essere un'auto da rally... che poi il tipo abbia detto una cacata è indubbio...
Mi spiace, ma non sarebbe possibile.. Le sospensioni posteriori impedirebbero in ogni caso di avere un 4x4 su quella macchina... Se solo 'sti cancari avessero usato il telaio della 147......!!!!!!! : Fuck You :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -