Deduxxo Ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se era fattibile installare il kit turbo su nbfl e soprattutto se è legale per uso stradale!!!
sono un appassionato di tuning e avevo intenzione di installare un turbo per aumentare prestazioni e sonoro al motore 1.8L 107 kw (146 cv)...ho già installato un doppio scarico da 90 mm e il sonoro è un poco migliorato..
perciò ora volevo sapere se fosse legale e se convenisse l'installazione del turbo :chessygrin: :chessygrin:
Se ti interessa migliorare il sound, io sto vendendo questo:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...em-K-amp-N
migliora notevolmente il sound, un pò la coppia, e anche l'aspetto del vano motore, vedi il mil avatar......e te la cavi con pochi euri, e non con (non meno di) 3000 per installare un kit turbo.....
se vuoi sono a disposizione.....ciao ciao
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
La z4 più bella della z3 ?
Serataccia ieri sera eh!!!
.SharK Ha scritto:siamo OT.
Ma ne avete mai guidata una di Mx-5 turbo o volumetrica? Non credo, altrimenti il fattore "vendi e compra altro" non entrerebbe nemmeno nella vostra testa!!!!
Anche io sono dell'idea che una mx5 turbo sia l'auto definitiva,però per il discorso legale probabilmente la scelta più saggia sia quella del vendi e compra altro.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
imho la z3 esteticamente è una delle spider più riuscite... ma come sempre "de gustibus...".
Per le modifiche io sono contro quelle che possono comportare problemi nel malaugurato caso di incidente... i danni patrimoniali che uno può causare possono rovinare per sempre la vita.
Meglio vendere ed acquistare altro di più performante.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)