si riconosce in base al numero di fori sulla puleggia...ma non mi sbilancio sul numero finchè non ritrovo il post...era pubblicato su flyin miata o sul nutz...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
4 fori: short
8 fori: long
La ND non esiste.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Un mio amico dell'STM (Mc Dall) ha dovuto cambiare l'albero motore.
Siete riusciti quasi a scoraggiarmi :/ mi sa che lascio stare...Io già ho una paura esagerata di rimanere a piedi...con questi scenari temo che la mx 5 continuerò a guardarla in foto!
direi proprio di si. è una macchina con i suoi anni, o ne trovi una appena uscita di fabbrica...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Scoraggiarsi per l'acquisto di un'mx5? Guarda che è la spider più affidabile al mondo quindi fatti accompagnare da qualcuno che se ne intende un pò e vivi sereno!
Beh l'1% dei proprietari di Miata dichiara una rottura dell'albero motore!!!!
è un problema grave comunque...e temo che a meno di non smontare tutto il motore non si riesca a vedere la puleggia dell'albero motore per contarne i fori!
Poi l'articolo parla di numero di telaio maggiore di 127442 sei salvo!!!quando visionerò l'auto dove rintracciar il numero di telaio o meglio VIN tag?