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Quale scegliere NA più bella!
#61
L'1% delle NA fino al 1991 ti sembra una percentuale che mette a rischio la tua ricerca? Allora se temi lo short nose cerca una NA dal 92 in poi...
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#62
No no anzi...sono qua per imparare cosa controllare...e sono contento di almeno saper rendermi conto di un altro "problema"...
Ora vi voglio chiedere:
Vedo l'auto, partiamo dal presupposto che la puleggia giù in fondo al motore è inguardabile senza smanettare almeno un po' con la macchina e non penso che me lo faccia fare il proprietario.
Quindi guardo il numero di telaio e mi metto nel caso peggiore:
VIN<209446Cosa faccio?Contando che la distribuzione si deve fare!
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#63
CJ_ Ha scritto:Mi sembra che stiate facendo la caccia alle streghe :haha:
o la caccia alle sfighe ?

basileus rassegnati: a parte qualche rara blackspecial, le miata piu phighe sono tutte shortnose

:chessygrin:
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#64
La puleggia si vede benissimo senza smanettare da nessuna parte basta alzare il cofano e guardare.
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#65
E' un'auto... si rompe come tutte le auto per 1000 milioni di motivi... anzi credo che in generale la MX si rompa di meno visto che ancora si trovano centinaia se non migliaia di miatine del 90 & Co.!
Quando la guiderai tutti i pensieri se ne andranno insieme al vento fra i capelli :chessygrin:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
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#66
Infatti credo sia più facile avere problemi con un qualsiasi biroccio fresco di concessionario.
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#67
la polo gti nuova consuma 1 kg d'olio ogni 7000 km da manuale e alcuni proprietari sono arrivati a 1 kg ogni 3000 km!!!Poi però ha le cerniere delle porte di metallo pressofuso :haha:
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#68
Un'altra domanda...perchè diffidare dalle importazioni tedesche?
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#69
Perchè spesso hanno ruggine
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#70
E quindi?sempre una riverniciata bisogna dargi o no?
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