This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale scegliere NA più bella!
mmmmmh... : Rolleyes :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
chi mi aiuta col tedesco?contate 1000euro tra trasporto, dati tecnici e passaggio

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDe...abNumber=2
  Cita messaggio
cmq lo short nose, credo sia un problema che con una manutenzione 'normale' non si manifesta...
che dite? mi sembra che ce ne siano veramente poche che hanno schiavettato l' albero...(ho pure guidato una puffa '90 con 300.000km, non certo guidata da un nonno)

per la ruggine no...bisogna rimuoverla, ricostruire e risaldare le parti rimosse...e poi..riverniciare ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Basileus86 Ha scritto:chi mi aiuta col tedesco?contate 1000euro tra trasporto, dati tecnici e passaggio

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDe...abNumber=2

fatti mandare delle foto del sottoscocca...come detto sopra...germania e inghilterra, spesso portano con sè ruggine :/
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
infatti, sta storia dello short nose è un pò un esagerazione
  Cita messaggio
OK grazie...come dico sottoscocca?
  Cita messaggio
google translate ? Smile

fai delle richieste didascaliche, traduci una frase per volta e dovrebbe risultare comprensibile ...(incrocio le dita)

cmq la vedo un pò ardua...è da portare, qua , targare, vai male a controllarla/provarla...arriva da un paese 'a rischio ruggine' ...sec me per gli stessi soldi (son 3000 in tutto) trovi esemplari dello stesso livello
Pure NA experience

Cita messaggio
Insomma...non trovo niente in zona a quel prezzo, si parte da minimo 1000euro in +...poi parlavo con degli amici e mi dicevano che i meccanici tedeschi trattavano le auto in tutto altro modo rispetto i nostrani...che le auto hanno ricevuto una manutenzione scrupolosa...chiaro che un po' si rischia, tuttavia per me provare l'auto ha poki vantaggi, come si vede non capisco grankè di motori.
  Cita messaggio
si io spicco un bel po' l'inglese...però con i termini tecini delle auto sono a 0...diciamo sono + portato per i termini tecnici delle donne ahahahah Big Grin
Scherzi a parte ho fatto qualche domanda e richiesto le foto...se mi rispondono vi farò sapere.
Per portare la macchina non ci sono problemi, ho tanti autotrasportatori amici che passano di là...magari riesco a strappare un passaggio per la puffetta!!!
  Cita messaggio
Meglio spendere un pò di più e prenderne una italiana, non hai problemi di comunicazione e di burocrazia e non rischi di beccare esemplari marci (o meglio, ce ne sono anche da noi ma sono rari)! Piuttosto aspetta un pò e spendi stì mille € in più.
  Cita messaggio