Regione/Stato: Marche
Modello:
mmmmmh... : Rolleyes :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
cmq lo short nose, credo sia un problema che con una manutenzione 'normale' non si manifesta...
che dite? mi sembra che ce ne siano veramente poche che hanno schiavettato l' albero...(ho pure guidato una puffa '90 con 300.000km, non certo guidata da un nonno)
per la ruggine no...bisogna rimuoverla, ricostruire e risaldare le parti rimosse...e poi..riverniciare ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
infatti, sta storia dello short nose è un pò un esagerazione
OK grazie...come dico sottoscocca?
Insomma...non trovo niente in zona a quel prezzo, si parte da minimo 1000euro in +...poi parlavo con degli amici e mi dicevano che i meccanici tedeschi trattavano le auto in tutto altro modo rispetto i nostrani...che le auto hanno ricevuto una manutenzione scrupolosa...chiaro che un po' si rischia, tuttavia per me provare l'auto ha poki vantaggi, come si vede non capisco grankè di motori.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Meglio spendere un pò di più e prenderne una italiana, non hai problemi di comunicazione e di burocrazia e non rischi di beccare esemplari marci (o meglio, ce ne sono anche da noi ma sono rari)! Piuttosto aspetta un pò e spendi stì mille € in più.