anche se esternamente sembrano buoni sono da cambiare..ne guadagneranno anche i consumi...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
darjo Ha scritto:ti ringrazio dell'info! Cortesemente, mi sapresti indicare il costo appunto dei cavi?
Ps Li ho osservati molto attentamente ..a me sembrano buoni,senza crepe o altro.. inoltre di notte, cofano aperto ho acceso motore ma niente scintille di dispersione da essi! :no_:
...pensavo che il colore era per indicare il modello di motore Mazda.
Comunque oggi mi sono recato presso ben tre negozi&rivenditori di accessori auto, dove si servono anche i meccanici ma niente da fare! Nessuno ha in casa i 4 cavi candele per MAZDA MX5!:dispair:
Ora sono letteralmente a piedi, la macchina va a strattoni , impossibile da guidare, ho smontato i cavi e li ho sul banco da lavoro...maneggiando le pipette noto che alcune sono con una patina di fuliggine, sarà quella che le fa scaricare verso massa?...vorrei provare a pulirle per bene, cosa mi consigliate di utilizzare allo scopo? ..benzina o altro ..? Grazie ragazzi!
effettivamente ora ricordo che anch'io li ordinai in un negozio...e arrivarono dopo qualche giorno
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
...ma i cavi delle vostre mazda risultavano danneggiati da minuscole crepe o altro? ...io son qui che guardo guardo (anche con lente) ma NON noto nulla di strano se non una piccola patina di fumo nero ...: Rolleyes :
da fuori non si vede nulla...ti farò le foto di quelli che ho cambiato
Pure NA experience
nell' ultima non si vede una mazza..ma è per dire che non mi sembra di vedere niente di sospetto all' interno del connettore
PS: i cavi penso siano di una punto...li aveva messi il precedente proprietario...di sicuro sono più facili da staccare di quelli originali :/
Pure NA experience