This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Singhiozzo
#21
anche se esternamente sembrano buoni sono da cambiare..ne guadagneranno anche i consumi...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#22
darjo Ha scritto:ti ringrazio dell'info! Cortesemente, mi sapresti indicare il costo appunto dei cavi?

Ps Li ho osservati molto attentamente ..a me sembrano buoni,senza crepe o altro.. inoltre di notte, cofano aperto ho acceso motore ma niente scintille di dispersione da essi! :no_:
http://www.mx5parts.co.uk/high-performan...p-657.html
Io ho questi e vanno benone!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#23
Number34 Ha scritto:http://www.mx5parts.co.uk/high-performan...p-657.html
Io ho questi e vanno benone!

quali? ne vedo molti nella pagina...:wacko:
  Cita messaggio
#24
darjo Ha scritto:quali? ne vedo molti nella pagina...:wacko:
Come molti?
Devi solo scegliere il colore Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#25
...pensavo che il colore era per indicare il modello di motore Mazda.

Comunque oggi mi sono recato presso ben tre negozi&rivenditori di accessori auto, dove si servono anche i meccanici ma niente da fare! Nessuno ha in casa i 4 cavi candele per MAZDA MX5!:dispair:

Ora sono letteralmente a piedi, la macchina va a strattoni , impossibile da guidare, ho smontato i cavi e li ho sul banco da lavoro...maneggiando le pipette noto che alcune sono con una patina di fuliggine, sarà quella che le fa scaricare verso massa?...vorrei provare a pulirle per bene, cosa mi consigliate di utilizzare allo scopo? ..benzina o altro ..? Grazie ragazzi!
  Cita messaggio
#26
effettivamente ora ricordo che anch'io li ordinai in un negozio...e arrivarono dopo qualche giorno
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#27
...ma i cavi delle vostre mazda risultavano danneggiati da minuscole crepe o altro? ...io son qui che guardo guardoShock (anche con lente) ma NON noto nulla di strano se non una piccola patina di fumo nero ...: Rolleyes :
  Cita messaggio
#28
da fuori non si vede nulla...ti farò le foto di quelli che ho cambiato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#29
ok ti ringrazio molto!Thumbup
Se posti le foto dei vecchi cavi&pipette mi renderò conto di quale può essere il danno/difetto anche delle mie!

..intanto oggi sono a piedi! :dispair: quindi son qui in garage che tento di ripristinare i cavetti tramite straccio&benzina/trielina...Confusedadbye:
  Cita messaggio
#30
[ATTACH=CONFIG]11162[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11163[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11164[/ATTACH]

nell' ultima non si vede una mazza..ma è per dire che non mi sembra di vedere niente di sospetto all' interno del connettore

PS: i cavi penso siano di una punto...li aveva messi il precedente proprietario...di sicuro sono più facili da staccare di quelli originali :/


Allegati Anteprime
           
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] SENSAZIONE DI SINGHIOZZO CLAUDIO83 6 1,397 12-01-2021, 13:40
Ultimo messaggio: CLAUDIO83
  Singhiozzo in accelerazione nbfl Vincenzo16 13 6,711 03-05-2016, 19:27
Ultimo messaggio: Vincenzo16
  singhiozzo a caldo a giri alti in pista wmute 10 1,943 22-09-2014, 08:42
Ultimo messaggio: wmute
  la mia na ha il singhiozzo edovs 76 8,708 07-07-2013, 19:50
Ultimo messaggio: Bisso
  Miatina col singhiozzo pilistation 56 8,424 14-10-2011, 15:13
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)