This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Singhiozzo
#31
Anche i miei da fiori sembravano perfetti! ho persino fatto la prova dello spruzziono d'acqua sulle bobine peer vedere se c'era dispersione ma...nulla.
Sostituiti i cavi è tornata bella briosa come un tempo.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#32
grazie !Thumbup
  Cita messaggio
#33
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]11162[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11163[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11164[/ATTACH]

nell' ultima non si vede una mazza..ma è per dire che non mi sembra di vedere niente di sospetto all' interno del connettore

PS: i cavi penso siano di una punto...li aveva messi il precedente proprietario...di sicuro sono più facili da staccare di quelli originali :/

...grazie delle foto!Thumbup

Ma allora posso mettere anche cavi di altre auto? ..siccome dalle mie parti concessionarie mazda non sono presenti e nei negozi/ricambisti NON ne ho trovati !

Grazie ancora dell'aiuto!
  Cita messaggio
#34
a questo punto direi di si Wink ...ma sec me aspetta che arrivino i tuoi...rischi di non sapere nemmeno quali cavi cercare sec me... :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#35
..non li ho ordinati...uno dei tre negozianti da me visitati,mi ha "sparato" € 120,00 per farli arrivare...allora ho fatto così ---> :fuite:

..quasi superiamo il valore dell'auto... :cry2:

sti benedetti cavi&pipette in fondo devono solo trasportare dell'alta tensione, quindi credo che anche altri cavi nuovi,non per forza marchiati MAZDA , ma aventi identica lunghezza le 4 pipette, possano andare bene...che dici?

grazie
  Cita messaggio
#36
ma ordinali (magari insieme a qualche altro pezzo per tagliando -filtro aria-benzina- olio, etc) su mx5parts e il motorsport. Spendi il giusto e sei certo che ti arrivano pezzi compatibili con la tua auto!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#37
..per cortesia mi posteresti il link?

Grazie!
  Cita messaggio
#38
Io avevo lo stesso problema sulla Silvia, dopo un mese che l'avevo presa, ma in quel caso ho sostituito il filtro benzina per fare tornare tutto regolare!!
E' solo un'altra ipotesi! Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#39
darjo Ha scritto:..per cortesia mi posteresti il link?

Grazie!


http://www.mx5parts.co.uk/

or

http://www.ilmotorsport.de
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#40
ORZO Ha scritto:Io avevo lo stesso problema sulla Silvia, dopo un mese che l'avevo presa, ma in quel caso ho sostituito il filtro benzina per fare tornare tutto regolare!!
E' solo un'altra ipotesi! Thumbup

..potrebbe anche essere... la tua andava a due e strattonava molto?

grazie!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] SENSAZIONE DI SINGHIOZZO CLAUDIO83 6 1,398 12-01-2021, 13:40
Ultimo messaggio: CLAUDIO83
  Singhiozzo in accelerazione nbfl Vincenzo16 13 6,717 03-05-2016, 19:27
Ultimo messaggio: Vincenzo16
  singhiozzo a caldo a giri alti in pista wmute 10 1,943 22-09-2014, 08:42
Ultimo messaggio: wmute
  la mia na ha il singhiozzo edovs 76 8,711 07-07-2013, 19:50
Ultimo messaggio: Bisso
  Miatina col singhiozzo pilistation 56 8,430 14-10-2011, 15:13
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)