aggiornamento; pulito bene bene i cavi con straccio imbevuto di benzina . Per i primi 5 km tutto ok, ma appena passato sopra ad un dosso rallentatore, ha ripreso ad andare a due cilindri.
Se rilascio acceleratore torna regolare,se lo premo comincia il difetto di andare a due!
Potrebbe essere il filtro benzina?!
Grazie!
Ma perchè non cambi i cavi proprio? Oppure ti fai prestare da qualcuno nella tua zona dei cavi di un'altra MX-5 per vedere se sono quelli...
sono quelle due dietro la testata girate verso l'abitacolo? se si, come si controllano?
grazie!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non credo si possano controllare "a occhio". Le bobine saltano spesso sia su NA che su NB, e quando succede puoi fare solo una cosa: cambiarle.
...qualcuno di Voi ha smontato il gruppo bobine? ..è un lavoro difficoltoso? ..con quello che chiedono dalle mie parti ed inoltre NON essendoci nel raggio di 80km una concessionaria mazda, vorrei provare a smontarle e con esse recarmi da un ricambista...
PS; vi ricordate il costo del gruppo bobine?
Grazie a tutti delle preziose info che mi state dando!
02-04-2012, 20:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2012, 20:13 da Antonio.)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Nuove costano molto. Prova a chiedere a open_sky se ne ha disponibili usate