Scusate se vi assillo ma ho iniziato il restauro della miatina del 1991 lasciata ferma in modo "ignorante" per 2 anni.
L'unico problema ancora da risolvere è il pedale frizione "troppo" duro rispetto a quando la guidavo. Veramente duro anche se le marce entrano lo stesso (su 4 cavalletti). Mi consigliate di sostituire slave (e master) il primo già ordinato o la "durezza" dipende da altro?
Negli altri post "uso la ricerca" si parla semmai di pedale troppo morbido…. e quindi master/slave...
Grazie come sempre, questo forum è veramente la mia salvezza.
L'unico problema ancora da risolvere è il pedale frizione "troppo" duro rispetto a quando la guidavo. Veramente duro anche se le marce entrano lo stesso (su 4 cavalletti). Mi consigliate di sostituire slave (e master) il primo già ordinato o la "durezza" dipende da altro?
Negli altri post "uso la ricerca" si parla semmai di pedale troppo morbido…. e quindi master/slave...
Grazie come sempre, questo forum è veramente la mia salvezza.
Leonardo
MX5 NA Classic Red 1991
Discussione: come si guida una trazione posteriore?
MX5 NA Classic Red 1991
Discussione: come si guida una trazione posteriore?
Nico87 Ha scritto:L'unico consiglio (che ti hanno già dato in tanti) è quello di trovare un bel piazzale e fare le peggiori cagate ti vengono in mente....