perfetto.
quindi se la lascio cmq collegata dopo la mappatura (la wb) non ho svantaggi o altro.
mentre la seconda nb dà problemi? và tolta fisicamente?
Shuy Ha scritto:ma ce ne sono due di sonde nell'auto stock no?
entrambe vanno rimesse?
NBFL! Due sonde... sto zitto va! : WallBash :
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
La sonda bosch è buona?
La prenderei insieme al manometro della Glowshift, ho altri due di quelli era per farli uguale e non costa poi molto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
missa' che non hai l'emulazione NB in parallelo alla WB, controlla bene. Se non ce l'ha non puoi mappare perche' la centralina OEM va in recovery e scarbura completamente
Alberto
dunque la wideband va mess al posto della prima sonda?non va fatto un altro buco cosi dopo ci sono tutte e tre?sinceramente non ci sto piu capendo nulla...qualcuno mi linka per favore cosa mi manca cosi lo compro e dove va montato tutto e amen? thanks
24-04-2012, 18:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2012, 17:04 da .SharK.)
antonio gaggiano Ha scritto:dunque la wideband va mess al posto della prima sonda?non va fatto un altro buco cosi dopo ci sono tutte e tre?sinceramente non ci sto piu capendo nulla...qualcuno mi linka per favore cosa mi manca cosi lo compro e dove va montato tutto e amen? thanks
miley: Leggi attentamente Anto:
- certi kit WB emulano la NB.
Per la pace della centralina originale: inviano anche un segnale NB alla ECU stock e quella sta tranquilla.
Esempi: LC1 Innovate, Zeitronix ZT-2 o 3
- certi altri kit sono solo WB
Esempio: AEM UEGO
Quindi bisogna prendere delle misure:- bisogna forare lo scarico, saldare una filettatura (bung) e montarle in piú alla NB stock. Poi...
- o la lasci su sempre perché hai collegato uno strumento e ti piace vederlo, o perché ... sei pigro.
- oppure la togli e avviti un tappo al bung.
Una WB/NB, se uno preferisce, puó toglierla dopo il tuning e rimontare la NB stock.
Chi lo fa? I tuner pro, chi non é interessato a vedere l'AFR, chi vuole risparmiare alla costosa WB l'uso quotidiano, chi condivide la WB con amici...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!