adesso poi considera che i prezzi per 1,8 sono ai minimi storici. che con 3000 euro metti un compressore... insomma!
Ho adocchiato un modello economico ma è da vedere e trattare.. consigli!
|
28-04-2012, 16:07
Enginelove Ha scritto:niente da fare... 1.8 decenti sono introvabili a prezzi bassi... sigh!!! Non proprio.... basta avere un pò di pazienza, poi dipende da quanto bassi... nessuno regala niente ma le buone occasioni si trovano e vanno prese al volo. Da poco avevo visto per un amico una NBFL 1.8 tenuta molto bene a poco meno di 4k. Il tipo la stava svendendo. Ero tentato di vendere il mio 1.6 e prendergliela :chessygrin: Ti chiedo una cosa: ma ne stai provando qualcuna? Non vorrei sembrare duro ma mi sembra ti stia perdendo nelle seghe mentali... se dai retta ai consigli del forum. me compreso, non te le prendi più: e metti questo, no meglio quello, ah ma l'assetto... e il turbo... e mio cuggino dice che....poi te ne penti...., i cerchi... e metti il turbo.... il JDM!!!!!! Intanto prenditi la macchina, che già stock è una libidine guidarla... per elaborarla c'è tutto il tempo che vuoi. La cosa di cui si pentono tutti è di non averla presa prima :chessygrin: E poi, un minimo di sforzo per andarla a prendere, non vorrai trovarla sotto casa, vero? : WallBash : Io sono venuto dalla Sardegna per prenderla dalle tue parti, è stato uno dei più bei viaggi della mia vita ritornare a casa con la miata appena acquistata :giggle: Guarda queste 1.8: Una sport a Roma http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212046412 Autosalone a NO solo 4k http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213783055 Privato a TO, l'annuncio ce l'ha dall'anno scorso, una Twins 1.8 del 2004 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192397285 Zona VE, autosalone, 5.9 ma con HT e portapacchi... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176805642 E potrei continuare.... Coraggio..... ce la puoi fare!!!! : Groupwave :
30-04-2012, 15:50
Enginelove Ha scritto:niente da fare... 1.8 decenti sono introvabili a prezzi bassi... sigh!!!Dipende che intendi per prezzi bassi. Il divario di prezzo tra 1.6 è 1.8 è accentuato dal fatto che c'è un'offerta enorme di 1.6, per cui vedi prezzi più che abbordabili, mentre le 1.8, più rare, vengono ovviamente proposte a prezzi in proporzione più che superiori (se mi passi l'espressione). Quindi è facile che trovi delle 1.6 a 3000/3500 e delle 1.8 a 5000 (da 5000 a 6000 le serie speciali che magari mettono in conto cerchi più grandi, sedili in pelle riscattabili, barre duomi e scocca rinforzata, es la Twins o la The Bridge). Ovvio che, rispetto al mercato, le Sport costano anche di più ( ma dipende da quanta fretta si ha nel vendere): rispetto ad una quotazione "media" di una 1.8 "impreziosita" tipo la Twins, offre in più cambio a 6 marce e assetto sportivo (Bilstein)...
MX5 PASSION ROMA
01-05-2012, 12:38
Gazie per le info ragazzi, avevo visto che comunque i 1.8 erano proposti anche con allestimenti piu completi...
Sono andato a vederne 2 una a novara l'altra da un conoscente di un'amico vicino a Milano... Sto cercando di valutare tutto.. ma mettiamola così.. non è scattata la scintilla.. tanto piu che la seconda che ho visto era color melanzana, oltre che a non essere tenuta tanto bene, ma quel colore per me era troppo !!! Seconda questione, se la compro da rivenditore vorrei non fosse troppo lontano da casa , nel caso di necessità... Grazie comunque per gli annunci... ora ne sto prendendo in considerazione una di bologna , da privato, sembra messa bene, ma è riverniciata ( sospettooooo ) il prezzo è decente :3.000, in settimana dovrei riuscire ad andare a vederla.
01-05-2012, 12:42
Ratapignata.. quella del conce di Novara è Bellissima... domani mattina non ci sono ".. zi" vado a vederla.. è un pò fuori budget, ma se mi convince come dalle foto . la pazzia si può fare !!!!
02-05-2012, 13:01
Enginelove Ha scritto:Ratapignata.. quella del conce di Novara è Bellissima... domani mattina non ci sono ".. zi" vado a vederla.. è un pò fuori budget, ma se mi convince come dalle foto . la pazzia si può fare !!!! Portati un amico, magari un meccanico, è sempre meglio avere qualcuno "lucido" vicino che ci blocchi prima di fare acquisti impulsivi :chessygrin: Controlla bene cofano\parafango anteriore, dalle foto non si capisce, "sembra" che ci sia un pò troppa luce tra i due. Fatti una visura on-line all'ACI per vedere quanti proprietari precedenti ha avuto, chiedi di vedere il libretto in originale altrimenti. In bocca al lupo! |
« Precedente | Successivo »
|