This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove compro dei dischi freno Tarox??
Gagio Ha scritto:Boia, li ordino forati, baffati e col trattamento black!!
Thumbup The whole enchillada Gagio! Bella li.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
I tarox G88 mi hanno cambiato la frenata dal giorno alla notte! Costano..ma poi le prestazioni ti fanno dimenticare l'esborso..soddisfattissimo.
  Cita messaggio
Antonio, per curiosità......la potenza frenante aumenta molto? Gli spazi di frenata di quanto si riducono? Durata di dischi e pastiglie: calo drammatico o durano? Hai messo le pastiglie Tar ox o altra marca?
  Cita messaggio
Ho messo pastiglie tarox e comunque solo davanti, dietro sono rimasto stock. Contestualmente ho messo anche i tubi in treccia..la potenza frenante è aumentata molto e la modulabilità è rimasta eccellente. Niente stress durante la guida in discesa allegra, prima dovevo farli "rifiatare" spesso. In 5000 km fatti si sono appena appena scalinati ma in maniera quasi impercettibile.
  Cita messaggio
Concordo nella scelta del ricambio solo davanti. La forza frenante sta tutta li. Dietro suona molto come uno spreco. I tubi in treccia li dovevo acquistare in questi giorni da MX5 parts ma li hanno esauriti.
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Concordo nella scelta del ricambio solo davanti. La forza frenante sta tutta li. Dietro suona molto come uno spreco. I tubi in treccia li dovevo acquistare in questi giorni da MX5 parts ma li hanno esauriti.
Stessa strategia per me.

Per i tubi guarda qui su Moss Europe... sempre da UK ti arrivano (sono cari peró...)
Altrimenti IL Motorsport (ricercali in Inglese magari...) ha un prezzo decente, ma controlla prima che siano compatibili via email.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio