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Fumata bianca, problema ai freni
#11
ahhaahah Andrea, non c'ho neanche fatto caso sinceramente! Ma c'era solo nell'stm? Qui nel forum non lo trovo!

Tu avevi fatto il cambio dischi anche al posteriore vero? Come te la sei giocata con la storia dei cuscinetti? Se fosse una cosa semplice prenderei i dischi posteriori del 1800 e via di swap...ma se ci sono anche pinze e altra roba da cambiare diventa più difficile...
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#12
asatobi Ha scritto:ahhaahah Andrea, non c'ho neanche fatto caso sinceramente! Ma c'era solo nell'stm? Qui nel forum non lo trovo!

Tu avevi fatto il cambio dischi anche al posteriore vero? Come te la sei giocata con la storia dei cuscinetti? Se fosse una cosa semplice prenderei i dischi posteriori del 1800 e via di swap...ma se ci sono anche pinze e altra roba da cambiare diventa più difficile...

STM e FB

No.
Non ho fatto nessun cambio dischi o pastiglie o altro, ho sempre e solo l'impianto del 115.
Francamente mai sentito dire del discorso cuscinetti e freni del 1.8.
Passando dai tuoi a quelli del 1.8 o nb, devi cambiare staffe, pinze e a fare il pignolo paratia.
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#13
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-freni-1-8

Ho lasciato perdere, non c'ho schei! Alla fine ho rettificato i dischi e cambiato pastiglie e stop...
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#14
Mi sapete dire perchè dopo aver cambiato l'olio ho il pedale che ha la corsa molto più piccola, cioè devo premere molto di più e ho la sensazione che la macchina freni meno? Ho anche registrato come da guida il freno a mano, che effettivamente sembra diventare duro subito, ma poi la macchina non rimane frenata...
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