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Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione
Il Larini è quasi nuovo! Nn è un problema di lana. Sul silenziatore hai perfettamente ragione, questo non è adatto
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P&B' Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]19645[/ATTACH]

questo e' il mio terminale!


Bello.....anche se lo vorrei doppio!! Shocked
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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Work in progress...
[Immagine: pu6e6yhu.jpg]

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
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che stai a combina'???
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Messo il 200 celle

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
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differenze?
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Maurizio dicci un po', a livello di suono quanto cambia? Devo capire se devo rimettere il cat originale o il silenziatore, o entrambi!
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Davide castelmassa Ha scritto:visto che certamente ne sapete più di me...mi sapete dire qual'è il migliore fra i 2?[Immagine: 56010.jpg][Immagine: MX5MiataHeaderStainlessSteel.jpg]
ho parlato con brian...e ha detto che i potenza sono migliori perche sono più lunghi e poi non ha il foro della sonda che va messa nel midpipe quindi il fluido è migliore...prossimo acquisto...[Immagine: Ceramic-RoadsterSport-Max.JPG]
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Ma alla fine qual'è la spesa reale di questi pezzi dagli usa compresa dogana ecc???
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una marea!1200€ in tutto!solo di scarico e midpipe...ah e un cavo...!!!!
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