19-05-2012, 13:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2012, 13:33 da jeby.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
--- risolto: dovevo installare skydrive (sigh.)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
10-02-2013, 15:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2013, 15:58 da marcez.)
Se posso volevo esprimere una piccola critica costruttiva che mi ero dimenticato di scrivere-anzi non ho voluto perchè troppo entusiasta ma oggi vorrei farla in vista del prossimo: la foto di gruppo per favore facciamola non in un parcheggio di una catena alimentare come Burger King (con tanto di logo gigante sopra le nostre teste) ma in un qualsiasi altro posto. Il Lago di Garda offre un paesaggio splendido,andrebbe bene anche il parcheggio di un agriturismo!
Già che ci sono approfitto per rinnovare i complimenti e la riuscita di questo raduno in quanto c'ero e come il precedente mi è piaciuto moltissimo
(pag.1 ..). Mi ha lasciato un bellissimo ricordo. Sono sicuro che anche il prossimo non sarà da meno,siamo solo a febbraio e tantissimi vorrebbero già partecipare.
Grazie WillyWilly! (spero la mia unica critica e proposta non crei nessun dispiacere)
Ci vediamo al prossimo,non vedo l'ora! :chessygrin:
: Thumbup:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn