Si, infatti il crankshaft per NA non esiste.
Non vuole proprio saperne di partire!!!!
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05-06-2012, 13:49
Cioè la na ha un sensore per la fasatura (quello sull'albero a cammes) ma non ha un sensore numero giri? E come rileverebbe tale dato?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
05-06-2012, 14:03
siete sicuri che non ci sia il crank angle sensor? A me sembra proprio che ci sia...
06-06-2012, 10:22
Hitman Ha scritto:E' possibile montare la centralina di una versione USA? Aggiungo a questa domanda, è possibile che l'antifurto sia stato rimosso in modalita ancora attiva, cioe ancora con il blocco antifurto inserito e il conseguente taglio di corrente? magari dico una cretinata, ma ormai le sto provando tutte.... [FONT=Verdana][/FONT]
06-06-2012, 10:32
Sinceramente non so come funzioni quell'antifurto, ma teoricamente dovrebbe essere proprio l'antifurto stesso a tagliare la corrente.. se togli l'antifurto il problema non si pone..
Parlo da inesperto..
06-06-2012, 10:54
Se togli l'antifurto e stop l'auto non parte del tutto. Sulla NA l'ho semplicemente disattivato xché dava problemi ma per la rimozione devo passare da un elettrauto xché ci sono un monte di fili da scollegare e non saprei da che parte iniziare. Staccando lo spinotto l'auto non parte.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
06-06-2012, 11:11
L'NA 1800 ha il sensore "sull'albero motore" sulla mia na 1800 e' successo piu' o meno la stessa cosa, si e' fermata all'improvviso ogni tanto partiva ma poi si fermava e non partiva. sostituiti cavi / bobine niente da fare alla fine cambio del sensore sopra citato (purtroppo assai costoso circa 380 euro ) e finalmente macchina perfettamente funzionante.
saluti a tutti
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)
06-06-2012, 11:23
L'unico che ha è stato cambiato. Non è quello
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
06-06-2012, 12:09
.SharK Ha scritto:L'unico che ha è stato cambiato. Non è quelloPossibile che era ciucco pure l'altro? eppure teoricamente era funzionante:cry2: [FONT=Verdana][/FONT] |
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