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Non vuole proprio saperne di partire!!!!
#81
Hitman Ha scritto:Possibile che era ciucco pure l'altro? eppure teoricamente era funzionante:cry2:
Non credo proprio... sarebbe una sfiga galattica!
Alberto
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#82
.SharK Ha scritto:Non credo proprio... sarebbe una sfiga galattica!

Non c'e nulla di cui stupirsi ormai :cry2:

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#83
Non credo avrebbe avuto lo stesso comportamento identico sputato dai...
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#84
P729 Ha scritto:L'NA 1800 ha il sensore "sull'albero motore" sulla mia na 1800 e' successo piu' o meno la stessa cosa, si e' fermata all'improvviso ogni tanto partiva ma poi si fermava e non partiva. sostituiti cavi / bobine niente da fare alla fine cambio del sensore sopra citato (purtroppo assai costoso circa 380 euro ) e finalmente macchina perfettamente funzionante.

saluti a tutti

Ah, allora non mi sbagliavo. Perchè pure a me era successo, NA 1.8, cambiato il sensore albero motore ed è perfettamente andata
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#85
La cerchia si è stretta al Code.al primo giro di chiave durante il check si è illuminata la spia per poi spegnersi(non ho provato a fare avviamento, me ne sono accorto in ritardo)
Tutte le restante 50 volte che ho provato la chiave non si è mai + accesa.
Ho provato con blocchetto avviamento, code e centralina di un 1.8 ma sono completamente diversi dalla mia.
In mazda mi han detto che il code è regolato da uno scatolotto all'interno del cruscotto che appunto "decide" se far avviare l'auto o meno asseconda dei codici,per poi dare l'input alla centralina.

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#86
Hitman Ha scritto:La cerchia si è stretta al Code.al primo giro di chiave durante il check si è illuminata la spia per poi spegnersi(non ho provato a fare avviamento, me ne sono accorto in ritardo)
Tutte le restante 50 volte che ho provato la chiave non si è mai + accesa.
Ho provato con blocchetto avviamento, code e centralina di un 1.8 ma sono completamente diversi dalla mia.
In mazda mi han detto che il code è regolato da uno scatolotto all'interno del cruscotto che appunto "decide" se far avviare l'auto o meno asseconda dei codici,per poi dare l'input alla centralina.

e quindi? come si fa?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#87
omermon Ha scritto:e quindi? come si fa?

Dovrebbe venire un tecnico mazda con il computer e robe simili che diciamo crea un nuovo codice e ricodifica il tutto,vediamo se il problema cosi si risolve...

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#88
Hitman Ha scritto:Dovrebbe venire un tecnico mazda con il computer e robe simili che diciamo crea un nuovo codice e ricodifica il tutto,vediamo se il problema cosi si risolve...
oppure cambi blocchetto accensione e tutte le chiavi della vettura. Il codice e' salvato li'
Alberto
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#89
.SharK Ha scritto:oppure cambi blocchetto accensione e tutte le chiavi della vettura. Il codice e' salvato li'

Devi cambiare lo scatolino che sta sotto il cruscotto, non il blocchetto di accensione. A quel punto basta scambiare il chip da una chiave all'altra (si sfila facilmente)
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#90
Elwood Blues Ha scritto:Devi cambiare lo scatolino che sta sotto il cruscotto, non il blocchetto di accensione. A quel punto basta scambiare il chip da una chiave all'altra (si sfila facilmente)
Elwood potresti spiegarmi gentilmente dove si trova questo benedetto scatolotto???
E' possibile "salvare" il suo chip generando nuovi codici via computer Mazda?
Scrivimelo qui oppure via PM come preferisci, grazie!

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