This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non vuole proprio saperne di partire!!!!
#81
Hitman Ha scritto:Possibile che era ciucco pure l'altro? eppure teoricamente era funzionante:cry2:
Non credo proprio... sarebbe una sfiga galattica!
Alberto
  Cita messaggio
#82
.SharK Ha scritto:Non credo proprio... sarebbe una sfiga galattica!

Non c'e nulla di cui stupirsi ormai :cry2:

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#83
Non credo avrebbe avuto lo stesso comportamento identico sputato dai...
  Cita messaggio
#84
P729 Ha scritto:L'NA 1800 ha il sensore "sull'albero motore" sulla mia na 1800 e' successo piu' o meno la stessa cosa, si e' fermata all'improvviso ogni tanto partiva ma poi si fermava e non partiva. sostituiti cavi / bobine niente da fare alla fine cambio del sensore sopra citato (purtroppo assai costoso circa 380 euro ) e finalmente macchina perfettamente funzionante.

saluti a tutti

Ah, allora non mi sbagliavo. Perchè pure a me era successo, NA 1.8, cambiato il sensore albero motore ed è perfettamente andata
  Cita messaggio
#85
La cerchia si è stretta al Code.al primo giro di chiave durante il check si è illuminata la spia per poi spegnersi(non ho provato a fare avviamento, me ne sono accorto in ritardo)
Tutte le restante 50 volte che ho provato la chiave non si è mai + accesa.
Ho provato con blocchetto avviamento, code e centralina di un 1.8 ma sono completamente diversi dalla mia.
In mazda mi han detto che il code è regolato da uno scatolotto all'interno del cruscotto che appunto "decide" se far avviare l'auto o meno asseconda dei codici,per poi dare l'input alla centralina.

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#86
Hitman Ha scritto:La cerchia si è stretta al Code.al primo giro di chiave durante il check si è illuminata la spia per poi spegnersi(non ho provato a fare avviamento, me ne sono accorto in ritardo)
Tutte le restante 50 volte che ho provato la chiave non si è mai + accesa.
Ho provato con blocchetto avviamento, code e centralina di un 1.8 ma sono completamente diversi dalla mia.
In mazda mi han detto che il code è regolato da uno scatolotto all'interno del cruscotto che appunto "decide" se far avviare l'auto o meno asseconda dei codici,per poi dare l'input alla centralina.

e quindi? come si fa?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#87
omermon Ha scritto:e quindi? come si fa?

Dovrebbe venire un tecnico mazda con il computer e robe simili che diciamo crea un nuovo codice e ricodifica il tutto,vediamo se il problema cosi si risolve...

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#88
Hitman Ha scritto:Dovrebbe venire un tecnico mazda con il computer e robe simili che diciamo crea un nuovo codice e ricodifica il tutto,vediamo se il problema cosi si risolve...
oppure cambi blocchetto accensione e tutte le chiavi della vettura. Il codice e' salvato li'
Alberto
  Cita messaggio
#89
.SharK Ha scritto:oppure cambi blocchetto accensione e tutte le chiavi della vettura. Il codice e' salvato li'

Devi cambiare lo scatolino che sta sotto il cruscotto, non il blocchetto di accensione. A quel punto basta scambiare il chip da una chiave all'altra (si sfila facilmente)
  Cita messaggio
#90
Elwood Blues Ha scritto:Devi cambiare lo scatolino che sta sotto il cruscotto, non il blocchetto di accensione. A quel punto basta scambiare il chip da una chiave all'altra (si sfila facilmente)
Elwood potresti spiegarmi gentilmente dove si trova questo benedetto scatolotto???
E' possibile "salvare" il suo chip generando nuovi codici via computer Mazda?
Scrivimelo qui oppure via PM come preferisci, grazie!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Il minimo non vuole saperne EnzoCal 27 9,320 30-06-2020, 13:51
Ultimo messaggio: EnzoCal
  La Miata non vuole andare... ambrofili 25 4,853 19-10-2013, 17:58
Ultimo messaggio: ambrofili
  Fatica a partire smarty 5 1,350 18-05-2009, 18:59
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)