This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non vuole proprio saperne di partire!!!!
NOn sono gia obd le <95?
  Cita messaggio
Domani c e il verdetto....

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Quindi???
  Cita messaggio
Quindi avendo a che fare con delle persone che non si comportano in modo professionale si rimanda ogni giorno,che scandalo.domani forse se si svegliano un po' tutti viene chi di dovere,sono SCOTTATO da questa storia in maniera pesante.chiudo qui che e meglio..

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Hitman Ha scritto:Quindi avendo a che fare con delle persone che non si comportano in modo professionale si rimanda ogni giorno,che scandalo.domani forse se si svegliano un po' tutti viene chi di dovere,sono SCOTTATO da questa storia in maniera pesante.chiudo qui che e meglio..

non buttarti giù hitman, immagino quanto faccia incazzare, ma pensa a quando risolverai tutto. non hai mica piegato il telaio, la piccola è lì che dorme in attesa di svegliarsi più vispa che mai...Thumbup

"grinta *****!!!" (cit. PEWO)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Si... Grinta ***** !!!! ... Anch'io ero in cacca poco tempo fa é nn ho mollato!!!!... Grinta ***** grinta!!!!

Apparte gli scherzi ... Vedrai che alla fine sarà una cazzata ( cit. Gagio )

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
1 mese e mezzo....che va avanti il calvario,sono piu i soldi che ci sto spendendo che altro...
spero solo che domani m dica che il tecnico Mazda e venuto su,perché io non sto piu giocando,sono a piedi da 45gg e vado a lavoro ogni giorno con qualche mezzo alternativo.

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Fate qualche preghiera x la mia Miatina....non so se le mie basteranno: Neutral :

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
In bocca al lupo!!
  Cita messaggio
Peccato che sei così lontano, altrimenti si faceva vedere a qualche meccanico come si deve...
  Cita messaggio