Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Mazza quanta roba... altro che scimmie!!!
Per evitare stragi famigliari io proporrei ai moderatori di limitare l'accesso a questo post...
Una volta all'anno, in concomitanza con gli ultimi euro della tredicesima..
P.s. complimenti!!
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Karlitos, vuoi un consiglio? Dopo tutto il lavoro e che hai fatto prendi anche una coppia di pulegge regolabili per la distribuzione!
Hai fatto il banco, hai fatto la testa, rifai la mappa....non dico di cambiare anche le camme (che sono quello che realmente fa prendere cavalli in un aspirato), ma almeno rifasarle e poi raccordare con la mappa io lo farei. Riesci a prendere qualcosa in piu', cambi erogazione, accordi tutto ed il costo a questo punto e' irrisorio.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
la nc è a catena di distrubuzione fly, e poi abbiamo fatto interventi di contorno sono stato io a non voler stravolgere il mototre! fidati che viene un buon lavoro
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
MI fido, mi fido ;-)
PS: il fatto che sia a catena non preclude il montaggio di pulegge regolabili: dovranno essere apposite, ma si puo' fare (sempre che esistano in commercio, senno' devi modificare le pulegge originali). Le alfa le avevano gia' negli anni '50 e sono arrivati con lo stesso sistema fino al '94/'95 ;-)
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Fly Lemon Ha scritto:MI fido, mi fido ;-)
PS: il fatto che sia a catena non preclude il montaggio di pulegge regolabili: dovranno essere apposite, ma si puo' fare (sempre che esistano in commercio, senno' devi modificare le pulegge originali). Le alfa le avevano gia' negli anni '50 e sono arrivati con lo stesso sistema fino al '94/'95 ;-)
Perchè inventarsi cose assurde quando basta premere due fantastici tasti al pc per fare ciò?! :oops:
L'Nc ha già di serie una buona fasatura variabile elettronicamente; anche se solamente in aspirazione...basta ed avanza!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
NOn ricordavo che l' NC avesse la fasatura variabile.
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Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
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Fly Lemon Ha scritto:NOn ricordavo che l' NC avesse la fasatura variabile.
Solo il motore 2.0
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Orientativamente cosa ci si puo' aspettare a livello di potenza da un 2.0 preparato su cui non si interviene a livello di camme?
Chiedo per pura curiosita'...non ho esperienze su 'sti motori. Ad es. so che la versione USA ha 10cv in piu' di quella europea, pero' e' Euro2 invece che Euro4/5, quindi credo che lì piu' che su catalizzatore (forse) e mappa piu' di tanto non sia stato fatto
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tra i 25 e i 35 cv a mio modesto parere! poi correggetemi se ho detto una castroneria
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