Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Mai stato un fan del centrale! Però se vuoi qualcuno che prenda in consegna il tuo cobalt prometto di continuare a fargli vivere una vita da 5000 giri in su ahahah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
17-07-2020, 15:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2020, 15:56 da pure_driver.)
(08-06-2020, 14:53)Mr.Wolf Ha scritto: ..negli USA comunque adesso ritengono che vi sia un prodotto con caratteristiche ancora superiori: Motorcraft XT-M5-QS. Unico difetto è che si trova difficilmente da noi e costa un po' di più del redline.
Come forse già sai Motorcraft è la linea dei lubrificanti Ford in USA ma il XT-M5-QS lo si trova anche da noi con marchio Ford e il codice europeo è WSD-M2C200-C.
Io a suo tempo l'ho recuperato presso la rete Ford, se ricordo bene a circa 24 euro al litro.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
(22-06-2020, 19:46)jack560r Ha scritto: Imho comunque la NC 2.0, specie con questi lavori ha già abbastanza coppia e dovrebbe "revvare" più che bene. Sicuramente il 4.1 è un ulteriore aiuto extra come sfruttabilità in certe situazione ma poi parlando di prestazioni effettive non so quanto la differenza sia così evidente.
Io ho fatto questa modifica 9 anni fa...
https://www.mx5italia.com/forum/thread-13604.html
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Marche
Modello:
(08-05-2020, 12:00)karlitos Ha scritto: Cu cu...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stavo rileggendo la discussione e riprendo questo post per chiederti, ma che frecce sono quelle? Non mi sembrano le originali NC o sbaglio?
(e riprendendo un post più avanti che non c'entra nulla, dove hai trovato l'estrattore? Da quel che so guardian non produce più nulla in vtr)
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
me l'ero persa: bella bella! ignorante giusta come piace a me!!