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Va a 3 cilindri, ma solo sotto i 2000....
#11
Gagio Ha scritto:Alberto, ma a girarci cosi' cosa rischio??
nulla... esce olio da dietro sotto alle bobine di solito. Poca roba, praticamente non beve nulla.

COnsumi il doppio, il cat salta, hai meno potenza ecc ecc. Sistemalo o swappa, dammi retta
Alberto
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#12
Eh, solo che il 1800 di phreno non e' disponibile subitissimo.... rsvp Triciclomissile :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#13
Gagio Ha scritto:Eh, solo che il 1800 di phreno non e' disponibile subitissimo.... rsvp Triciclomissile :chessygrin:
lo so.... prendi un altro albero altrove piuttosto
Alberto
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#14
Elwood Blues Ha scritto:non sono tantissimi 130k Km, è un problema frequente su sti motori? Shock

Il motore della Kermit a 165000 Km era FINITO. Ma il mecca mi ha sempre detto che era come se ne avesse avuti il doppio, tanto era stato maltrattato. Ciò nonostante, e anche senza più frizione, sono andato a Vallelunga (e tornato) e ho fatto 4 turni in pista.
Questi motori hanno sette vite.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#15
non dormirò più la notte :haha:
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#16
Lanf Ha scritto:Il motore della Kermit a 165000 Km era FINITO. Ma il mecca mi ha sempre detto che era come se ne avesse avuti il doppio, tanto era stato maltrattato. Ciò nonostante, e anche senza più frizione, sono andato a Vallelunga (e tornato) e ho fatto 4 turni in pista.
Questi motori hanno sette vite.


sono motori così poco spinti e così poco esasperati da avere tolleranze tipo vespa. mio fratello ha camminato con la guarnizione testata rotta per mesi
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#17
da quando in qua il B6 soffre di fiat-tite acuta?

io penso non sia mai stata cambiata sulla mia NA...è un problema da NB Tongue Tongue Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#18
Pare sia colpa del "solito problema" del circuito di raffreddamento sbagliato... Guarda caso capita proprio nel punto più caldo del motore e purtroppo la lancetta farlocca di NB ed FL non ti avverte per tempo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
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#19
Oggi apriamo...

.... a occhio l'ing-prep non era convinto fosse solo un problema di guarnizione della testa....

cmq vediamo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#20
Quando hai giù la testa, se vuoi fare un lavoro fatto bene , oltre a cambiare la guarnizione di testa, cambi anche tutti i paraoli delle valvole, dai una bella pulita alle valvole e le smerigli con la loro sede, dai una leggerissima spianata alla testa per portarla ad un piano pulito. Si spende qualcosina di più ma hai un lavoro fatto come dio comanda.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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