Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il tutto per il prezzo di un radiatore comprato da gente seria ......... e senza elettronica.
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
onestamente ha un prezzo troppo basso. se fai più di 10.000 km dopo averlo montato entri nella leggenda
c'è da chiedersi perchè un kit begi costa 3500$ e quello 700$.... chi più spende meno spende... : Bash :
Oh non fate le zitelle acide anche qui, che il giorno della polemica era ieri.....!
Lo proverei anche, ma prima vorrei avere un motore di scorta nel box. "Entrare nella leggenda" mi tenta molto....!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Comunque e "blug and plaid" ti arriva così già montato e te lo metti sopra pè cappelooooo... :haha:
Dopo essermi letto tutto il thread ed aver giustamente trovato ragione coi più che l'mx5 in linea generale è purtroppo relegata ad un motore sottodimensionato per lo splendido telaio...
per chi l'ha fatto o è in procinto di farlo... della serie Mx-5 NB/NBFL for dummies poca spesa e tanta resa, cosa mettere con:
- 1000€
- 1500€
- 2000€