ok è vero che la coppia serve solo per muovere gli enormi cassoni turbonafta ecc ecc
è esattamente la mia filosofia
ma il 1.6 ne ha davvero troppo poca.
ieri ho provato a riconvincermi a lasciare a casa la moto e fare un giretto con la mazdina...
e alla prima salita (da Torre de Busi salendo a Val Cava...mica lo Stelvio) come al solito ai primi accenni di pendenza volevo gia lanciarla in un burrone.
complice anche il gran caldo diventa davvero una cosa deprimente.
avevo davanti una opel corsa, suppongo 1.2 benzina, e andava pari pari alla mia.
cioe se non stai in seconda manco le fai le salite.
non ha nessun problema perche quando la feci provare a ferrario per fare la distribuzione mi disse che era bella "piena" e forse una delle migliori nb 1.6 stock che avesse provato
restando aspirati e senza vendere un rene quali sono le miglior modifiche per prendere coppia?
so che è molto dura ma sicuramente qualcuno qui dentro ne sa più di me
non ditemi di prendere il 1.8 perche tanto cambia veramente troppo poco...
è esattamente la mia filosofia
ma il 1.6 ne ha davvero troppo poca.
ieri ho provato a riconvincermi a lasciare a casa la moto e fare un giretto con la mazdina...
e alla prima salita (da Torre de Busi salendo a Val Cava...mica lo Stelvio) come al solito ai primi accenni di pendenza volevo gia lanciarla in un burrone.
complice anche il gran caldo diventa davvero una cosa deprimente.
avevo davanti una opel corsa, suppongo 1.2 benzina, e andava pari pari alla mia.
cioe se non stai in seconda manco le fai le salite.
non ha nessun problema perche quando la feci provare a ferrario per fare la distribuzione mi disse che era bella "piena" e forse una delle migliori nb 1.6 stock che avesse provato
restando aspirati e senza vendere un rene quali sono le miglior modifiche per prendere coppia?
so che è molto dura ma sicuramente qualcuno qui dentro ne sa più di me
non ditemi di prendere il 1.8 perche tanto cambia veramente troppo poco...
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive