Penso di si perché non le è stato fatto nulla a parte attaccarla al tester...vado domani a prenderla e provarla, oggi mi montano il blocchetto del devio che mancava una molla e la leva stava solo sugli abbaglianti...
Io vorrei sapere perché ogni tanto decide di non partire e poi magari a distanza di qualche ora parte regolarmente....bah...
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
E se fosse proprio la centralina che funziona male?
Azzardo, eh?
:oops:
Nur Helvetica.
Eh a questo punto ogni cosa potrebbe esser probabile...ammetto di averci pensato anche io alla centralina...come faccio a vedere se sia stata "ritoccata" dal precedente proprietario? Nn mi stupirei a questo punto....
con un cento sterle la trovi su ebay uk. ma che sia un iniettore da mettere in vasca per pulire? con 50 euro li pulisci tutti (dalle mie parti) e sicurmente male non fa
Ciao, ho avuto lo stesso problema appena ho preso la mia.. andava (saltuariamente) a 3 a caldo ed era una delle bobine. Se vuoi fare una prova "certa" senza smontare nulla ti dico un vecchio test quello che mi ha suggerito un vecchio meccanico..
Quando va a 3, spegni e bagna le bobine con acqua fredda.. una bella doccia con una bottiglia.. poi riaccendi e se va bene stai sicuro che sono le bobine. Era un vecchio trucco usato per le bobine delle 500 che scaldavano e smettevano di funzionare. Con me ha funzionato. Aspettando l'arrivo del pacco bobine nuovo, viaggiavo con la bottiglia piena e ogni volta ripartiva regolare.
Prova..
why be normal?
Grazie per il consiglio!
Ma la mia saltuariamente va a 3 in accensione, indifferentemente che sia calda o fredda e sempre saltuariamente decide di non voler partire sia a caldo che a freddo...è tutto random!
A me sembra un problema di pompa benzina. Hai controllato se i problemi li dà a serbatoio semivuoto?
'92 NAClassicRed