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gomme 205/45/16
#21
..se vuoi la barra dietro i sedili io me la sono fatta da me
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...o-NB/page2
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
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#22
steo Ha scritto:..se vuoi la barra dietro i sedili io me la sono fatta da me
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...o-NB/page2

nei piani a lungo termine c'è un rollbar e a quel punto metto anche la harness bar.....comunque grazie per la segnalazione
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#23
x-vas Ha scritto:uff.....vedi cosa mi capita a prendere la macchina e guidarla? lo sapevo che dovevo smontarla :chessygrin:

:haha: non credere che sia meglio io, è che l'ho vista smontare da Pit più di una volta, ora una minima idea me la sono fatta...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#24
magic80 Ha scritto:La Sport ha il 3.6.
Unica pecca il prezzo (le trovo a 130€ cadauna), ma tutte le volte che ho voluto risparmiare (ad es. Hankook V12 a 85€/cad) ho ottenuto prestazioni scadenti e percorrenze basse (15kkm Shock nel caso di Hankook)

Ma sei sicuro delle scarse prestazioni delle hankook v12? Io le avevo ed erano favolose una tenuta ottima anche se poco progressive e comunicative, spalla abbastanza rigida. Confermo i bassi km percorsi, io sono arrivato a 12k con le spalle logore e il centro quasi. Ora monto le Pirelli Pzero nero e sono abbastanza più morbide come spalla, forse un poco meno di tenuta ma molto più comunicative. Molto molto diverse come sensazioni di guida.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#25
non incominciamo con le minchiate del 15 è un fulmine e 17 è un chiodo,tanto sono tutte cariole 1.6 o 1.8 che siano.quindi sulle dunlop avete buone recenioni,anche sulle falken,con le gomme che prenderò non ho intenzione di farci pista ma solo uso stradale un po allegro,secondo voi quali gomme hanno un buon compromesso tra prestazioni e costo?
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#26
delle goodyear eagle f1?
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#27
Io quoto rava, con le v12 mi sto trovando da dio. Dureranno nulla, ma l'avevo già messo in conto.
La Cicciona - Sport piscina

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Team Ciocapiàt
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#28
come mai durano poco?sono morbidose?
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#29
In pista si liquefanno, diventano super appiccicose e tengono un casino, però!
L'unica pecca come hanno già detto è la spalla morbidosa (che è la prima ad andarsene) però in città fa comodo...
La Cicciona - Sport piscina

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Team Ciocapiàt
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#30
mazdaspeed Ha scritto:delle goodyear eagle f1?
le avevo sulla Colt CZT, proprio 205/45-16. Avevano una spalla granitica e mi trovavo meravigliosamente bene. Purtroppo mai usate in pista (tranne 4 giri su un famoso circuito tedesco). Non erano particolarmente economiche e mi sono durate 40k km.
La ND non esiste.
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