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Eliminazione canister
#11
:haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
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#12
se uno è in ballo penso possa eliminare proprio i tubi
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#13
esatto.. voglio fare il raccordo direttamente sul serbatoio, così levo un po' di cose inutili da mezzo.
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
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#14
Clarence Ha scritto:se uno è in ballo penso possa eliminare proprio i tubi

Confusedupacool:
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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#15
io ho una bolgia di cavi in giro per il vano maledizione quelli mi fan penare e l'accroccio di tubi tubicini sopra il collettore d'aspirazione...

[Immagine: 484988_3105650435112_20777742_n.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#16
appena riesco ad andarmene in ferie mi cimenterò a "ripulire" l'impianto elettrico del vano motore.. ho visto che tu hai già cominciato Wink

un'altra cosa che vorrei eliminare è la "pulsation damper" ma non ho idea se sia sufficente sostituirla con un regolatore pressione benzina o se sia ben più complicato.. quel groviglio di tubicini proprio non lo digerisco..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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#17
ma su NBFL il procedimento è uguale?? perchè io con i mille tubi del canister nn ci ho mai capito una mazza e vorrei venirci a capo...
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


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#18
Eliminare? Mi piace.


Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#19
meme2090 Ha scritto:ma su NBFL il procedimento è uguale?? perchè io con i mille tubi del canister nn ci ho mai capito una mazza e vorrei venirci a capo...

la mia E' una nb-fl Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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#20
La fate tutti semplice, ma in sintesi si puo' disegnare uno schema sintetico di com'e' l'impianto tubetti stock (con canister) e come dev'essere senza? Uno schizzo con serbatoio, canister e motore insomma... per capire in maniera sintetica cosa togliere e dove unire... cosi' lo faccio...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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