This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminazione canister
#31
direi nulla dal punto di vista pratico, se non di togliere quel bombolotto e i relativi fronzoli da dentro il cofano e risparmiare 1kiletto..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#32
namrocko Ha scritto:Ma solo io la foto la vedo male?

su ipad non si capiva niente.....
adesso da pc si vede correttamente.
  Cita messaggio
#33
Mark88 Ha scritto:direi nulla dal punto di vista pratico, se non di togliere quel bombolotto e i relativi fronzoli da dentro il cofano e risparmiare 1kiletto..

oh, ecco.....finalmente la risposta che mi interessava......grazie.
  Cita messaggio
#34
diciamo anche che essendo un filtro ai "carboni attivi", per i primi tot anni sarà anche stato utilissimo, ma dopo 20 anni quel coso sarà diventato più inutile della ruggine.. a meno che tu non voglia sostituirlo nuovo ogni anno :chessygrin:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#35
Antonio Ha scritto:Ma da un punto di vista pratico e non estetico cosa cambia?

dovrebbe lasciare una fragranza di 'rasaerba' :chessygrin:... ma la mia ogni tanto puzza lo stesso di benzina anche con quel barilotto...che lascerò dove stà Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#36
Magari hai i cavi candele cotti come li avevo io.
  Cita messaggio
#37
cambiati a novembre Wink guadagnati 50 km su un pieno con cavi e candele nuovi...credo che quel bussolotto dopo 17 anni funzioni quasi zero...e lasci trapelare odore di benza
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#38
x-vas Ha scritto:su ipad non si capiva niente.....
adesso da pc si vede correttamente.
Ah, ecco...continuo ad osservarla da ipad...psichedelica!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#39
scusate forse sono OT..la valvola oltre i canistes con le tubazioni con i raccordi a baionetta e non a fascette che cos'è?? si può eliminare??
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#40
tolto oggi...per i pignoli pesa 533 grammi
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Eliminazione risuonatore Simimx5 1 933 03-02-2021, 13:09
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NB FL] Ancora su rimozione EGR e CANISTER EVAP system Jeega 58 24,322 19-11-2019, 19:57
Ultimo messaggio: Kublai
  [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister Berserk 41 17,077 09-06-2019, 11:15
Ultimo messaggio: Dragone81
  reroute ed eliminazione water neck Dragone81 4 2,023 21-05-2019, 20:32
Ultimo messaggio: Dragone81
  Rimozione Charcoal/EVAP canister GeMiNiFM83 12 5,420 04-08-2018, 14:50
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  eliminazione catalizzatore (nc) mistergiovix 15 7,637 17-09-2016, 21:38
Ultimo messaggio: Antivirus
  eliminazione sistema vvt Mr.Ciarel27 5 1,876 04-09-2014, 07:40
Ultimo messaggio: Rava86
  Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma Dangerfield78 107 27,427 04-07-2013, 17:29
Ultimo messaggio: magic80
  Eliminazione Overflow water tank Mark88 21 5,746 24-07-2012, 10:24
Ultimo messaggio: Mark88
  Eliminazione "sfiato" coprivalvole marlon 64 13,673 10-05-2012, 12:25
Ultimo messaggio: abe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)