direi nulla dal punto di vista pratico, se non di togliere quel bombolotto e i relativi fronzoli da dentro il cofano e risparmiare 1kiletto..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
diciamo anche che essendo un filtro ai "carboni attivi", per i primi tot anni sarà anche stato utilissimo, ma dopo 20 anni quel coso sarà diventato più inutile della ruggine.. a meno che tu non voglia sostituirlo nuovo ogni anno :chessygrin:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Magari hai i cavi candele cotti come li avevo io.
x-vas Ha scritto:su ipad non si capiva niente.....
adesso da pc si vede correttamente.
Ah, ecco...continuo ad osservarla da ipad...psichedelica!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
scusate forse sono OT..la valvola oltre i canistes con le tubazioni con i raccordi a baionetta e non a fascette che cos'è?? si può eliminare??
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
tolto oggi...per i pignoli pesa 533 grammi
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