Grazie Caro, gentilissimo
Buon collaudo :chessygrin:
Buon collaudo :chessygrin:
Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma
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03-08-2012, 12:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2012, 12:18 da Ala81.)
ilmangj Ha scritto:a me hanno chiesto dalle 20 alle 30 euro per montare uno scarico E' il prezzo corretto, considera che è solo manodopera e comunque un marmittaio onesto prende circa 35/40 Eur/h Io qualche settimana fà ho fatto modificare il mio perchè in curva lo sentivo toccare....insomma, tagliato, modificato, saldato.....ritagliato e rimodificato perchè non mi piaceva il risultato :oops:.....risaldato nuovamente .....a costo ZERO!!! Ovviamente non è sempre così, ma il prezzo comunque si aggira intorno all'importo che hai indicato. Tempo impiegato 20 min.
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO -Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
03-08-2012, 12:18
WillyWilly Ha scritto:a se tolgo il rompifiamma cosa succede?Solo più casino, e qualche borbottio in più
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
03-08-2012, 12:22
Toretto Ha scritto:Solo più casino, e qualche borbottio in più io borbotto già....allora non lo levo
03-08-2012, 12:29
ma il rompifiamma è la stessa cosa del primo silenziatore?
qualcuno sa dirmi esattamente i componenti della linea di scarico a partire dai collettori? tipo: collettori - tubo - primo silenziatore (rompifiamma???) - tubo - catalizzatore - tubo - secondo silenziatore - terminali
03-08-2012, 12:40
Dangerfield78 Ha scritto:Mi trovo da CRAM (Roma via di Torre Spaccata 115) e sto facendo il suddetto upgrade che copione... non hai resistito e..... come va adesso la macchina??? sale meglio di giri vero!!?!?! poi sul 1.8 sicuramente la resa è ancora maggiore!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
03-08-2012, 13:29
stefano115 Ha scritto:che copione... non hai resistito e..... HIHIHI...:chessygrin: Guardate...non mi voglio sbilanciare sugli effettivi benefici sulle prestazioni...datemi un pò di tempo. Ho fatto un pò ti città e di autostrada ed oggi fa un caldo boia! Sulla perdita ai bassi posso dirvi che probabilmente ve ne accorgete se mettete la macchina sui rulli oppure se avete un laboratorio di CSI Miami sul piede! In alto la macchina va... è sempre andata ed è sempre la solita schiappa! :chessygrin: Mi sa che l'effettivo beneficio sta nel mezzo... con la mia guida a filo d'acceleratore e cambi a 2000-2500, ho notato meno fatica e più linearità d'erogazione. Sound... considerando che ho tolto il tagliafiamma è ovvio che si ascolta ogni singolo borbottio o scoppiettio della macchina (specialmente in rilascio)... lo trovo abbastanza comodo perchè riesci a capire meglio come sta girando il motore. Da ferma non si sente sulla... la prima accelerata è a metà strada tra un orso ed il risucchio di uno sciacquone del cesso... poi si assotiglia passando inosservata fino ai 2500 con un suono più metallico che cupo... poi fa la voce più grossa ma sempre molto omogeneo e un pò più cupo. Sopra i 140km ringhia. Inutile dire che è solo un intervento che andrà coadiuvato da un'aspirazione ed una mappatura ad oc... per ora si fa un pò di rumore e si spera che scaldi di meno.
03-08-2012, 14:16
WillyWilly Ha scritto:a se tolgo il rompifiamma cosa succede? Il rompifiamma è un barilotto in cui passa il tubo dello scarico che però è tutto forellato. Il risultato è che quando passa un pò più di gas di "colpo", lo assorbe prima che arrivi al finale. C'è chi dice che dia benefici ai bassi... ma io sono 1.85 e mi passa per il c... :haha: |
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