Avevo chiesto di avere un tubo nuovo dall'inizio alla fine ma non è così semplice...bisognava rifare la sede della sonda piegare il tubo e quant'altro...con l'inox sarebbe costato uno sproposito col ferro non avrei altro che lo stesso tubo che ho ora...come dice rocko...magari un giorno si cambierà tutto.
Consiglio...rispettate i diametri delle sezioni.
Quanto ti avrebbe chiesto per il tubo in Inox?
Per il costo!?
Qui per fare il lavoro che hai fatto te, quindi rimozione del rompi fiamma e montaggio cat, tutto in Inox, mi hanno chiesto 150€. Mi sembra onesto!
io ho lo stesso lavoro sulla 1,6 (anche con il CAI della IL MOTORSPORT) e sinceramente cosi è UN'ALTRA MACCHINA... sia come erogazione, come sound che come progressione. Rispetto all'originale non hai piu il buco sotto i 4000 e riesci ad andare a 70 km/h in 5a a 2000 giri senza strappi. Forse rimappando guadagni ancora un po ma per me cosi va piu che bene!!!
Mi fa piacere che questo catalizzatore abbia avuto successo! ho creduto nelle sue potenzialità 2 anni fa quando ho cambiato il mio 200 celle Brain..mi sembrava molto interessante come fluidodinamica, e costa la metà di un analogo Brain..
Monto un Magnaflow codice 59925, lo consiglio
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Si il prezzo sarebbe senza cat!Però contando che farebbe tutto da zero ed in Inox non mi è sembrato tanto.