Vero, forse cambia la forma dell'ultima spira, chiedo venia, dopo ristudio in ginocchio sui ceci, promesso!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
guarda, chiedevo perchè ne ero abbastanza convinto ma ovviamente libero di essere smentito! :chessygrin:
crissss Ha scritto:Si volendo si può replicare...ho ancora tutte le dime.
Anche se sinceramente sarei un po' geloso del risultato ottenuto :happy:
Hai ragione, ma magari con qualche euro la gelosia passa! ;-P
A parte gli scherzi, magari davvero qualcuno interessato potrebbe esserci, intorno a che cifre lo potresti fare?
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GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
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Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Interessato anch'io, molto.
La ND non esiste.
crissss Ha scritto:Teoricamente, rispetto allo studio geometrico che ho fatto prima della modifica, il limite di accettablità della geometria standard è intorno ai 20-25mm di abbassamento.
Praticamente le molle di FM ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
complimenti crissss...un ottimo lavoro..potrei essere interessato anke io alla cosa....non è ke mi mandi un mp ???ciauz
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Tra l'altro, secondo me, avendo avvicinato i supporti inferiori a quelli superiori, la struttura stessa risulta più rigida.
E' come aver accorciato la leva dove spinge verso l'interno il trapezio inferiore, quando caricato in curva.
Dico bene?